Non riesco molto a seguirvi. Comunque di spannolinamenti non so un tubazzo.
In compenso volevo dire a Ste che Francesca va matta per il suo avatar.

Moderatore: Steve1973
questo mi fa sentire una mamma migliorefedelyon ha scritto:Ciao a tutte!
Non riesco molto a seguirvi. Comunque di spannolinamenti non so un tubazzo.
In compenso volevo dire a Ste che Francesca va matta per il suo avatar.Appena accendo il computer si avvicina e comincia a grugnire. Finché non glielo faccio vedere non smette.
Ari, e chi lo saarianh ha scritto:Conchi, direi che è arrivato il momento di passarla nel letto grande!
Fede,anche a me piace molto comunque
![]()
Piccola gioia, elena accetta di stare seduta sul riduttore! la tecnica del farle prendere confidenza prima come giocattolo ha vinto, è già due volte che ce la metto e non fa niente, stamattina diceva cacca, io le dicevo di spingere e facevo il verso come se spingessi. Lei mi imitava e rideva, però non ha fatto niente. IO le ho fatto i complimenti comunque. Dite che siamo sulla buona strada o sbaglio tecnica?
paprina ha scritto:Ari dal lettino è caduta una sola volta: un botto tremendo, diamo corsi di la... Dormiva!!!![]()
idem noi con Giù!paprina ha scritto:Ari dal lettino è caduta una sola volta: un botto tremendo, diamo corsi di la... Dormiva!!!![]()
ci abbiamo pensato anche noi, solo che comunque il lettino prima o poi vorremmo riutilizzarlochiaretta ha scritto:ma mettere queste spondine sul lettino?
in modo che il bimbo possa scendere/salire da solo se sveglio, ma rimanga bloccato se dorme?
http://mobili-neonati.twenga.it/barriere-per-letto.html
io ci stavo pensando x A, pro e contro?
noi abbiamo questa spondina sul letto a casa dei nonni, li si trova bene però l'ha sempre utilizzata per i pisolino pomeridiano (dove ci tocca svegliarlo).chiaretta ha scritto:ma mettere queste spondine sul lettino?
in modo che il bimbo possa scendere/salire da solo se sveglio, ma rimanga bloccato se dorme?
http://mobili-neonati.twenga.it/barriere-per-letto.html
io ci stavo pensando x A, pro e contro?