Bello questo libro Fede!Federinik ha scritto:Infatti ti capisco! Alcuni ti destabilizzano, per questo chiedevo pareri, prima di prenderlo.piccolissima ha scritto:In effetti ispira...
Ma sto avendo come una sorta di avversione verso questi libri... Ci sono tante di quelle teorie/filosofie che sembrano tutte giuste...
Ieri mi sono letta un numero del trimestrale della leche league (speciale gemelli) sono andata a dormire con una depressione incredibile...
Io ad esempio avevo preso questoche mi pareva l'ideale per una imbranata come me, invece mi ha messo una paranoia assurda... diceva che le alte temperature possono indurre malformazioni, e siccome noi siamo stati alle terme il mese in cui abbiamo concepito la creatura, mi e' partito un trip... mai piu' aperto.
Intanto ho preso questo:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__me- ... -libro.phpcon cui so gia' a priori di essere assolutamente d'accordo quindi sono salva da ogni destabilizzazione![]()
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#12512andati in negozio. dice è la seconda volta che gli succede,dal fornitore.domani gli riportiamo il seggiolino e ci fanno avere quello ordinato.speriamo presto!

#12513Al corso per letture animate hanno citato due libri proprio per le mamme in attesa e le neo mamme:Federinik ha scritto:Intanto ho preso questo:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__me- ... -libro.phpcon cui so gia' a priori di essere assolutamente d'accordo quindi sono salva da ogni destabilizzazione![]()
http://www.ibs.it/code/9788880334545/ma ... tinis.html
e, sempre di Tognolini, "Gocce di voce".
Sui libri dell'infanzia sii cauta. Alcuni possono essere evergreen ma altri magari... insomma, siam vecchie
La tipa del corso mi ha iluminata sulle potenzialità degli albi illustrati da 0 a 10 anni. Questo per esempio per i bimbi già del nido è fantastico:
http://villekullasmalldesign.wordpress. ... a-gallina/
- Aspettando Godot -
#12514Grazie Cla, che segnalazioni preziose!
Per i libri dell'infanzia... mi fido dei miei ricordi, tanto io ero gia' vecchia a 1 anno
Per i libri dell'infanzia... mi fido dei miei ricordi, tanto io ero gia' vecchia a 1 anno
#12515Fede, mi hai fatto venire in mente che i miei hanno conservato quasi tutti i libri di quando eravamo bambini...
in particolare "i quindici" (chi non ce li aveva??)
mi sa che me li riprendo!
in particolare "i quindici" (chi non ce li aveva??)
mi sa che me li riprendo!
#12516Visto che si parla di libri, giorni fa sono arrivati i libri che avevo ordinato per Flavio.
Molto belli quelli della collana Carezzalibro e Zerotre, a F sembrano già piacere!
Molto belli quelli della collana Carezzalibro e Zerotre, a F sembrano già piacere!
#12517Recensici!nancy77 ha scritto:Visto che si parla di libri, giorni fa sono arrivati i libri che avevo ordinato per Flavio.
#12519si, lo hanno dei miei amici. Visto da sotto non e' che fa molto effetto, come quando lo si vede fotografato da davanti, ma e' carino.piccolissima ha scritto:Vi piace questo lampadario?
http://www.dmlights.com/medias/sys_mast ... 923410.jpg
#12520Ce l'ha anche un mio amichetto! non fa moltissima luce devi trovare la lampadina più potente (ops lampadooona perchè altrimenti viene un microcefalo)
Lui ha anche l'applique
Lui ha anche l'applique
#12521Il marito ne ha costruito uno ispirandosi a quello... anzi praticamente l'ha copiato 
#12522Ari, che bravo tuo marito!
Fede e Lau, grazie per le dritte...
in effetti anche noi avevamo il dubbio sulla luminosità, eventualmente cambiamo lampadina, ma bisogna trovarla adatta, cioè bella sferica e non accecante...
C'è da dire che la cameretta è molti piccola, ma anche che abbiamo scelto dei colori per fare il mare e la sabbia (per gli adesivi funtosee) un pò troppo carichi...
Fede e Lau, grazie per le dritte...
in effetti anche noi avevamo il dubbio sulla luminosità, eventualmente cambiamo lampadina, ma bisogna trovarla adatta, cioè bella sferica e non accecante...
C'è da dire che la cameretta è molti piccola, ma anche che abbiamo scelto dei colori per fare il mare e la sabbia (per gli adesivi funtosee) un pò troppo carichi...
#12523Picco, che serie avete scelto? Mare?
Io sono indecisissima... volevo la fattoria, ma anche gli animali della giungla e' bellissima...
Io sono indecisissima... volevo la fattoria, ma anche gli animali della giungla e' bellissima...
#12524Io era indecisa tra mare e fattoria, ma mio marito è impazzito x il mare e quindi l'ho accontentatoFederinik ha scritto:Picco, che serie avete scelto? Mare?
Altri bei temi li trovi su Leostickets, ma costano un botto di più
#12525La fattoria è bellissima
confermo che i colori di sfondo devono essere mooooooolto tenui, anche noi li abbiamo dovuti allungare tutti con il bianco, altrimenti sarebbe stato davvero troppo claustrofobico
confermo che i colori di sfondo devono essere mooooooolto tenui, anche noi li abbiamo dovuti allungare tutti con il bianco, altrimenti sarebbe stato davvero troppo claustrofobico