Re: Mamme & papà 2013

stefania_b ha scritto:
iladoc ha scritto:vabbé...nomi strani...vi straccio tutte!!!
Una mia collega incinta al quinto mese stamani mi ha annunciato che sarà maschio e che lo chiameranno.....

OLMO!!!!!
Vedete voi....
noncelapossofare.... mi parte immediatamente il piede e in testa canticchio "che sei una m.erdaaaa"
Esatto, pure a meeee :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Sei una me*da, inequivocabilmente me*da
Contagiata anche io :lol: :lol: :lol:

Grazie per avermi fatta ridere, stamattina ero sconvolta... Una mia cara amica, incinta del secondo bimbo, ha deciso di interrompere la gravidanza perchè sta malissimo :shock: :shock: :shock:
Continuo a voler credere che sia stata una frase buttata lì...non posso pensare che lo voglia fare davvero :( :(
So che sta davvero malissimo, vomita di continuo, sviene più volte al giorno, è già stata ricoverata 1 settimana perchè si stava disidratando... Ecco io vorrei non giudicare ma non ci riesco :x
Già la prima gravidanza era stata così, quindi se ne cerchi una seconda sei consapevole di ciò a cui puoi andare incontro... o no??
Sono shoccata :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto:sta fuori?!?!?! :shock: :shock:
di quant'è?
Si per me non è a posto con la testa... È di 10 settimane se non erro
a parte che voglio vedere se trova qualcuno che gliela fa interrompere!

decisamente... ha qualche problema, scusa Jndi! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto:sta fuori?!?!?! :shock: :shock:
di quant'è?
Si per me non è a posto con la testa... È di 10 settimane se non erro
no dai.....stava scherzando :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

dai, anche io penso che l'abbia detto così, in un momento molto no, ad una cara amica, solo per sfogarsi... poi certo, alcune cose non andrebbero "dette così" e neanche pensate, ma io non ho idea di cosa significhi stare davvero molto male durante la gravidanza..

qui tutto ok!
- fatta visita anestesiologica, ok (sono entrata con una futura mamma 18 enne e mi sono sentita molto lenta, grassa e vecchia, ma per il resto bene)
- fatta ultima visita ginecologica, ladyzilla pesa 2,3 kg per 45 cm di lunghezza, col femore di quasi 7 cm :D
x il ginecologo è sempre una settimana indietro e dovrei avere il termine il 20.4, ma io ormai mi son convinta che nascerà il 10, vedremo :)
- fatta visita+colloquio+prelievo x donazione sangue cordone ombelicale; non sono stata dichiarata idonea, resto sub judice fino ai risultati dell'esame del dna sulla bimba (20/30 gg dopo la nascita), però intanto il sangue lo prelevano, e ho dato cmq il consenso per usarlo per la ricerca. Speriamo, mi spiacerebbe non poter donare.

Giovedì arriva il lettino!! nel week end diamo una mano di bianco e montiamo il tutto, così siamo pronti per il nuovo arrivo :D (considerando che il peso stimato a 40 settimane è di 3,4 kg, che x me è tanto, dalla prox settimana farò di tutto, nuoto, camminate, prostaglandine, perchè la creatura ci raggiunga prima) ;)

p.s. non so se l'avete intuito, ma da stamattina sono entrata nel delirio di onnipotenza che mi ha pervaso anche con A, portate pazienza :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Sil e di che ti devi scusare... A me ora vengono in mente solo un'infinità di cattiverie da dire!
Continuo a non volerci credere, è una cosa talmente inconcepibile che non può essere vera :?
E mi chiedo anche io se ci può essere un medico che acconsenta :roll:
Il bello è che erano mesi che cercava di convincere il marito ad avere un altro figlio :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

jndi, non mi sorprende... purtroppo a volte sono gli stessi ginecologi che propongono l'aborto come terapia se la mamma sta troppo male.
Ho una carissima amica che adesso é di 32 settimane che ha rischiato davvero la pelle pur di portare avanti la gravidanza andando contro il parere dei medici che le consigliavano di interromperla. Ha vomitato sangue per 3 mesi, è stata ricoverata 5 settimane in ospedale, ha perso 11 kg. Si è fatta dimettere perché avendo una bambina di 4 anni non ce la faceva più a stare in ospedale. È andata avanti a flebo. Quando ha ricominciato a bere faceva la pipì una volta al giorno... Ha dovuto fare la villo perché visto il suo stato fisico c'era il sospetto che il feto fosse la causa. Ora sta meglio. Mangia regolarmente ma ha poco liquido e la bambina è piccola ma sana. Ce l'ha fatta. Per me è stata una grande! Glielo ripeto sempre. Ah, la bambina si chiamerà Benedetta!

da quando è gratis c'è la fila, sabato eravamo in 16 :roll: (e io ero la n. 15!!)
quando era a pagamento e volevano 1.000 euro + 200 per la visita, ti fissavano il colloquio l'ora e il giorno che volevi tu
(ovviamente, 2 anni fa il braccino corto avrebbe aspettato senza problemi tutta la giornata, sapendo di risparmiare 1.200 eurini)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ottime notizie Chiaretta!
Che bello rileggerti in pieno delirio di onnipotenza :D :mrgreen:
chiaretta ha scritto:dai, anche io penso che l'abbia detto così, in un momento molto no, ad una cara amica, solo per sfogarsi... poi certo, alcune cose non andrebbero "dette così" e neanche pensate, ma io non ho idea di cosa significhi stare davvero molto male durante la gravidanza..
Non so sai...già 2 settimane fa quando era stata ricoverata ha detto che si era fatta dare i documenti per l'interruzione, e poi non li aveva firmati
Oggi mi ha detto che ha deciso di interrompere...
Vi faró sapere come si evolverà :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine