Cucina Gas

Ciao a tutti,
spero possiate darmi un consiglio.
Dopo 5 anni mi trovo a dover letteralmete buttare la mia cucina gas tutto forno della lofra in acciaio inox.
La pagammo oltre 700 euro e ne siamo stati molto soddisfatti... o almeno lo siamo stati fino a ieri.
Premetto due cose:
1 - Per la pulizia del forno ho sempre utilizzato un semplice panno umido evitando prodotti o di sfregare in maniera inopportuna.
2 - Utilizziamo il forno SEMPRE. Facciamo da noi il pane, e siamo sempre a fare la pizza, dolci. Inoltre la carne la cuociamo al forno e il piano cottura praticamente viene acceso (ovviamente ogni giorno) per bollire la pasta.
Questo per dire che il nostro forno ha davvero una vita INTENSA.

Adesso vengo al punto.
Nonostante le mie premure, nonostante mi avessero assicurato che stessi prendendo un signor prodotto,
ieri ci siamo ritrovati sulla pizza dei puntini neri.
Lì per lì ho pensato ad altro ma poi, sono andata a pulire e ho visto che l'interno del forno è tutto corroso e lo smalto è ridotto malissimo. Si stacca anche solo toccandolo ormai.

Ora presumo che ci tocchi comprare una nuova cucina a gas e vorrei prenderla con interni in acciaio inox in modo da evitare queste maledette smaltature. Il problema è che, guardando un po' in giro, non riesco a trovare una soluzione. Pare siano tutti smaltati.
Vorrei un forno davvero "salutistico" e soprattutto che NON MI RIFACCIA LO SCHERZO di dover buttare al vento, dopo soli pochi anni, una cucina.