Moderatore: Steve1973
ora ho capitoooooo!rosdev ha scritto:Sil
myfriend ha scritto: Bacucca rispetto a dammi ?![]()
![]()
Comunque bella cosa quella che hai scritto. Nessuno è perfetto, nemmeno una mamma. Devo segnarmelo da qualche parte.
PS: quando ti sale il sangue agli occhi (brr, che immagine) però non con il figlio ma con il marito ..... ehm, in quel caso, sei autorizzata a restituire?? (cerco approvazione, si capisce?
)
ambè, ma se la è cercata lui....rosdev ha scritto:io però ci ho pensato e spezzerei una lancia in favore di Mr myfriendO,perchè pur avendo torto a prescindere (i mariti sono un errore di valutazione) in un' eventuale nuova puntata di §@$ç#%*&£ con myfriend difficilmente ne uscirà bene![]()
vedi, anche Sillozza è d'accordo!!!Sil70 ha scritto:
ora ho capitoooooo!
grazie Ros!![]()
e come no?!??! restiruisci, restituisci!
myfriend ha scritto: Bacucca rispetto a dammi ?![]()
![]()
Comunque bella cosa quella che hai scritto. Nessuno è perfetto, nemmeno una mamma. Devo segnarmelo da qualche parte.
PS: quando ti sale il sangue agli occhi (brr, che immagine) però non con il figlio ma con il marito ..... ehm, in quel caso, sei autorizzata a restituire?? (cerco approvazione, si capisce?
)
dammispazio ha scritto:dove posso leggere che cosa e' accaduto pero?
adoro le storie fra moglie e marito
Oh!!!!Rouge84 ha scritto:La verità e' che dammino ci piglia tutte fesse,ecco!
inizio a pensarlo pure io!simo19691 ha scritto:Oh!!!!Rouge84 ha scritto:La verità e' che dammino ci piglia tutte fesse,ecco!![]()
![]()