Re: In che stato sei?

stelli80 ha scritto:Pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
voglio assolutamente sapere com'è andata quando sei arrivata in ufficio
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
loro due non ci sono....
fanno mezza giornata.... :mrgreen:

l'altra mia collega(non e' una fdg :mrgreen: )era incaxxatissima perche'. anche lei non aveva grosse pretese...
alla fine, sfinita mette giu' sta sett....e gliel'hanno fatta spostare 3 volte....
per poi dirle....si ma tranquilla non avere fretta( :shock: ) c'e' tempo fino a fine mese per decidere!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
loro due non ci sono....

l'altra mia collega(non e' una fdg :mrgreen: )era incaxxatissima perche'. anche lei non aveva grosse pretese...
alla fine, sfinita mette giu' sta sett....e gliel'hanno fatta spostare 3 volte....
per poi dirle....si ma tranquilla non avere fretta( :shock: ) c'e' tempo fino a fine mese per decidere!!!
ecco se io fossi stata la tua collega col cavolo che spostavo la settimana :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stamani mi chiama la moglie del boss"F non si è ripreso dall'influenza,non è che oggi puoi venire in studio a sostituirlo?"
rispondo"mi dispiace,sono a lavorare altrove"

...in realtà.....palestra e poi massaggio di 1h.....eran settimane che mi ero fissata questa giornata! non ci rinuncio davvero!!!

...se poi si freddasse la tisana che mi hanno dato....riuscirei a berla...mi toccherà rimanere nel salottino :)

ogni tanto un bel po di sano egoismo ci vuole!!!
Immagine
Immagine

stelli80 ha scritto:
pucci ha scritto:
loro due non ci sono....

ecco se io fossi stata la tua collega col cavolo che spostavo la settimana :evil:
e' vero...ma dopo 10 anni che le sopporto....ti assicuro che delle volte pur di evitare di discutere e affrotantare tanta cretinaggine assurda e incomprensibile dai comuni mortali...
sarei anche disposta a cederele i miei 20 giorni....
almeno non le vedo e non le sento sopratutto!!!

l'unica del trio che non fa mezza giornata....
(mimi' e coco' sono a casa...cagamucaxx...ce la teniamo tra i maroni....)
ha una piva lunga fino a terra.....
voi direte?? perche'????

perche' lei non ha ferie arretrate :shock:
ed e' colpa mia?????

mha....mistero...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

arianh ha scritto:pucci, ma davvero le hai detto che ti serviva proprio quella settimana??? sei una grande!!! :D :D
certo....ma non e' la prima volta....
io l'ho detto...sono stupide....ora lei e' contenta, non capisce che io l'ho fatto per sfinimento....
e' una zucca vuota.....

settimana scorsa arriva in ufficio la nipote di una fdg......disegnatrice.....20 anni....
aaaa la mia nipotina e' bellissima, bravissima(non sa neanche quello che fa....)dovete fara provare.....ma non fatevi influenzare dal fatto che sono la zia...dovete giudicarla x quello che e'......bla blabla....
sfrantumamento di palle....
arriva sta ragazzina....

ciao ciao....
ci presentiamo....la mia collega le spiega le cose in breve.....
si mette vicino a me...e le dico" dai facciamo insieme questo cliente...facciamo una ricerca e poi ci mettiamo a disegnare"
:shock: mi guarda allibita...
" a disegnare?????noooo io non disegno!!"

benedetta figliola...e la tua caxxo di zia....
MA COSA CI FAI QUI ALLORA???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!

pucci ha scritto: :shock: mi guarda allibita...
" a disegnare?????noooo io non disegno!!"

benedetta figliola...e la tua caxxo di zia....
MA COSA CI FAI QUI ALLORA???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
era venuta a sfogliar riviste????
The Sisterhood of The Calf 37

stelli80 ha scritto:quindi?????? :shock: :roll: :roll: :roll:

p.s. dimmi che l'avete mandata via......
certo....ora non per cattiveria ma sta studiano x fare l'aiuto regista....
io l'ho guardata con questa faccia giuro...
Immagine
mi sentivo io in difetto....
chiamiamo la "zia"( la mia collega perche' io ero senza parole)
e lei dice....ma si lei sta studiando regia...ma cercavate un aiuto per uno stage..............
ma cosa centra??? e' come un dentista che va a fare l'apprendistato a chirurgia proctologica ....
caxxo una carie e' una carie...un emorroide e' un altra cosa!!!!!!!!!!!

e li davanti a cotanta idiozia cosa fai...

Pucci ti confesso che mi piacerebbe da morire lavorare da te (svuotare cestini - portare caffè è il massimo che potrei fare) :D E' spassossimo il tuo ufficio, quando ti leggo mi faccio un film tipo camera cafè :mrgreen:
FEDE65