(versione cucina se fosse un giorno chiusa)

se capisco bene gli spazi però avresti solo un lavello ad 1 vasca + lvs e girando sulla penisola il pc.
in alternativa potresti fare tutte colonne dove c'è lavello+lvs.
Moderatore: Steve1973
per evitare di ritrovarmi un urinatoio nel pranzobayeen ha scritto:perchè ti sei tolta il 60 delle basi accanto alla finestra come nel penultimo progetto?
ah ok chiaro. Ci stavo già lavorando in quel senso...ipotizzando anche blocco colonne subito dopo la porta ripostiglio e Elle di lavoro sull'altro lato dove ci è più agevole lo scarico dell'acqua.bayeen ha scritto:intendo così
(versione cucina se fosse un giorno chiusa)
in arancio ti ho messo la finta colonna che farebbe accedere allo sgabuzzino.
se capisco bene gli spazi però avresti solo un lavello ad 1 vasca + lvs e girando sulla penisola il pc.
in alternativa potresti fare tutte colonne dove c'è lavello+lvs.
bayeen ha scritto:hai provato a vederli i fuochi in linea? bellissimi ma zero praticità. prova a vedere che pentole riesci a mettere tutte in fila, quelle della Barbie
graziebayeen ha scritto:a me non dispiace affatto!
provo a metterlo in 3D che si capiscono meglio gli spazi..
in questa mi sembra ci sia troppo spazio sprecato tra i due banconi.Sil70 ha scritto:arrivo così eh....![]()
a me piace questa!
solo che disporrei la cucina a U senza isola o penisola.
la base della U dove Difra ha messo il PC...
mmmbayeen ha scritto:mumble mumble....
(messo camino non bifacciale ma è per capire gli ingombri)
non mi cedere orabayeen ha scritto:oooh finalmente![]()
ps conta che oltre agli ingombri del camino c'è il cartongesso... lo farai sbordare almeno di 10/15 cm per parte no? siamo ad una profondità 80/90... è mastodontico
bayeen ha scritto:mumble mumble....
(messo camino non bifacciale ma è per capire gli ingombri)
Torna a “Zona giorno e progettazione”