se vuoi ti dico dove, secondo me, facevano un negroni da fine del mondo: via belle arti, bologna, anni '90, sigh

13 febbraio ha scritto:ciao DR! sta arrivando la primavera, eh?![]()
se vuoi ti dico dove, secondo me, facevano un negroni da fine del mondo: via belle arti, bologna, anni '90, sighun baraccio di ultima, ma un negroni così mai più trovato.....
DIERRE ha scritto:13 febbraio ha scritto:ciao DR! sta arrivando la primavera, eh?![]()
se vuoi ti dico dove, secondo me, facevano un negroni da fine del mondo: via belle arti, bologna, anni '90, sighun baraccio di ultima, ma un negroni così mai più trovato.....
oggi 13 son più fusa del solito!
![]()
![]()
a me del negroni non è che interessi particolarmente....meglio il tizio
![]()
![]()
già...Sil70 ha scritto:occhio che arriva Liettuccia che ti dice che hai costi di manutenzione troppo alti!lariosto77 ha scritto:... ehm... mi sono ricordato che ho lasciato l'auto in divieto di sosta! torno subito eh!![]()
![]()
![]()
(ahahah... troppo simpatiche. quella del bordo piscina mi ha fatto cadere dalla sedia!![]()
![]()
)
![]()
Bradi...non c'era prima lo spot pubblicitario?
già...13 febbraio ha scritto:mi tocca ripetermi: ma veramente sempre a pensar male, no brady?![]()
io non mi ero neanche accorta che nello spot ci fosse Colin Branca stivalatoche stringe il bustino
.....
il campari è uno degli ingredienti del mio cocktail preferito, il negroni!![]()
e ci metterei la mano destra sul fuoco, senza prima aver fatto esercizio con la sinistra, che anche lariosto non si era accorto di Charlize Theron![]()
a proposito, notizie di lari? è ancora nudo in piscina in apnea?
o legge del contrappassolariosto77 ha scritto:
già...![]()
a proposito tra poco devo andar a prendere la pupa in piscina... ironia del destino?!
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:per la gioia di maschietti e femminucce, il bonus del marito:
piace anche a Baza?!?Kia85 ha scritto:Mouse44 ha scritto:per la gioia di maschietti e femminucce, il bonus del marito:
Tuo marito è un buongustaio.
Sil70 ha scritto:c'ha una faccia conosciuta....![]()
![]()
![]()
ma se manco ero nata!Kia85 ha scritto:Sil70 ha scritto:c'ha una faccia conosciuta....![]()
![]()
![]()
Hai guardato troppi video birichini anni 70....![]()
![]()
![]()