dammi in linea di massima hai ragione.
però da figlia che ha avuto tutto e anche di più, che ha due genitori che si sono tolti il pane di bocca per noi, che ha una madre(anche papà ma mamma è mamma non c'è niente da fare)che si fa, ancora oggi che ho 33 anni, in 4 per me e per mia figlia, che ha due genitori che hanno rinunciato ai viaggi per permetterci di crescere senza che ci mancasse nulla, che hanno lavorato un vita per poter avere una bella pensione(e lo so che di questi tempi sono stati anche fortunatissimi, visto che tanto hanno lavorato un vita e si ritrovano una pensione di merd@), vederli rinunciare ai viaggi, allo stare con i fratelli, al godersi la vita senza pensare al domani...e tutto per un male di merd@ che per la TERZA volta rompe i marones alla nostra famiglia beh... un po' mi rode...un po' parecchio assai!!
poi c'è sempre chi sta peggio e bla bla bla.....ma adesso francamente non mi importa(è brutto ma è vero)mi importa solo di due persone che potevano iniziare a godersi la vita 2 anni fa e che probabilmente non se la godranno più... perchè stavolta"il male di merd@" ha lasciato strascichi non risolvibili....ha lasciato strascichi che potranno solo peggiorare....e che pano piano stanno spegnendo la mia famiglia: una famiglia che non si è mai buttata giù e che ha sempre lottato, ma che ora inizia ad essere leggermente stanchina di tutto.
la storia delle scarpe e della onlus non l'ho capita, mi sono persa

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)