Intanto, approfittando degli sconti in corso, ho ordinato lettini e fasciatoio Prenatal, arriveranno tra un mese!!

Moderatore: Steve1973
Bo io ne ho uno normale.piccolissima ha scritto:Maaaa...
Il coprimaterasso Aerosleep (o similari) antisoffoco servono davvero o sono una trovata commerciale?
Noi abbiamo il materasso da lettino con il coprimaterasso a nido d'ape anti soffoco, il coprimaterasso da culla e il copri passeggino e ci troviamo benissimopiccolissima ha scritto:Maaaa...
Il coprimaterasso Aerosleep (o similari) antisoffoco servono davvero o sono una trovata commerciale?
Beh in realta' - a parte quello dei baby insetti che era troppo coarino e l'ho preso per MEpiccolissima ha scritto:Li hai presi "in crescenza", ho visto che alcuni sono da 2 e 3 anni...
Fede mi commuove sentirti parlare di libri x bambiniFederinik ha scritto:Beh in realta' - a parte quello dei baby insetti che era troppo coarino e l'ho preso per MEpiccolissima ha scritto:Li hai presi "in crescenza", ho visto che alcuni sono da 2 e 3 anni...- gli altri sono libri di filastrocche da leggergli da ora... cosi tanto per socializzare... ho visto che i miei ricordi di filastrocche infantili sono messi moooooooolto male, questi libri dovrebbero darmi qualche nuovo spunto. Il libro di lettura ai bambini consiglia di iniziare proprio da poesie o filastrocche, cioe' qualcosa che abbia ritmo e rima.... ma non posso farlo se non ne ricordo nessuna.
Bellissimi gli altri due acquisti!![]()
![]()
Dove li hai presi?
Dolores ha scritto:Fede mi commuove sentirti parlare di libri x bambiniFederinik ha scritto:Beh in realta' - a parte quello dei baby insetti che era troppo coarino e l'ho preso per MEpiccolissima ha scritto:Li hai presi "in crescenza", ho visto che alcuni sono da 2 e 3 anni...- gli altri sono libri di filastrocche da leggergli da ora... cosi tanto per socializzare... ho visto che i miei ricordi di filastrocche infantili sono messi moooooooolto male, questi libri dovrebbero darmi qualche nuovo spunto. Il libro di lettura ai bambini consiglia di iniziare proprio da poesie o filastrocche, cioe' qualcosa che abbia ritmo e rima.... ma non posso farlo se non ne ricordo nessuna.
Bellissimi gli altri due acquisti!![]()
![]()
Dove li hai presi?