Confermatoalexcs ha scritto:mi confermate l'aumento del listino Molteni del 7%?![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Confermatoalexcs ha scritto:mi confermate l'aumento del listino Molteni del 7%?![]()
![]()
Mi sembra esagerato, soprattutto con questi chiari di luna ...paul ha scritto:Confermatoalexcs ha scritto:mi confermate l'aumento del listino Molteni del 7%?![]()
![]()
da 2 a 2,4 pero è il 20% e non il 7%petra18 ha scritto:mi sembra che tante aziende aumenteranno i listinie di tanto . pensavo fosse un aumento minimo ma passare ad esempio da 2000 euro a 2400 non mi sembra poco
Da 2000 a 2400 non è un aumento, è una revisione totale di prezzo. Non so chi sia l'azienda in questione (e se fosse un tentativo del rivenditore???), ma è decisamente insolito.petra18 ha scritto:mi sembra che tante aziende aumenteranno i listinie di tanto . pensavo fosse un aumento minimo ma passare ad esempio da 2000 euro a 2400 non mi sembra poco
pelle se sta a muro retro in tela, l'ecopelle è tristissima a questo punto meglio orientarsi su altro es ferro battuto, il tessuto lo sconsiglio perché attira polverealexcs ha scritto: 1. Per la testiera: pelle ecopelle o cuoio? come costo credo sia pelle - cuoio - ecopelle ? ma per la durata, bellezza ecc...
2. vorrei sapere qualsi sono le marche piu rinomate nel tipo di letto che ho individuato (non fatevi problemi di prezzi)
3. il legno migliore deve essere massello? oppure non ho capito bene?
Almeno c'è qualcuno su questo forum che compra mobili seri...alexcs ha scritto:ormai ho deciso letto wish di molteni comodino 606 altro comodino tavolino when e como 4 cassetti 606 tutto in rovere grigio mentre l'armadio gliss 5th anta stripe bianco perla.![]()
ringrazio Paul che me lo ha consigliato
Una soluzione simile?lauretta78 ha scritto:Ciao!Ho letto la tua ricerca su una tipologia di letto che interesserebbe anche me...come ti trovi con il letto scelto?Io avrei anche il problema delle dimensioni...quindi la mia ricerca si complica...grazie mille se vorrai rispondermi