Re: Mamme & papà 2013

arianh ha scritto: ripeto, non mi sembra che l'abbia giudicata "direttamente", le ha semplicemente chiesto se è sicura della scelta presa.
Beh io sono corsa qui a dire quanto ero sconvolta e la mia amica fuori di testa...è comprensibile che qualcuna abbia pensato che le avessi gridato dietro chissà cosa :lol:
Comunque tranquille, sono una bilancia ascendente bilancia..più diplomatico di me non c'è nessuno :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto: ripeto, non mi sembra che l'abbia giudicata "direttamente", le ha semplicemente chiesto se è sicura della scelta presa.
Beh io sono corsa qui a dire quanto ero sconvolta e la mia amica fuori di testa...è comprensibile che qualcuna abbia pensato che le avessi gridato dietro chissà cosa :lol:
Comunque tranquille, sono una bilancia ascendente bilancia..più diplomatico di me non c'è nessuno :wink:
però poi facci sapere....adesso che ce l'hai rassontato sto in ansia pure io per sta cosa :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Jindi ma certo, non avevo dubbi sui tuoi modi ammodo, anche perche' trascendere i modi in questa situazione non l'aiuterebbe. Non e' che essere contrari significhi lanciarsi in una marea di invettive. Penso che il tuo obiettivo primario sia aiutarla.

Si Dammi, ho capito. Ok starle vicino in qualunque frangente, ma se io vedo che stai andando contro un muro (semplificando l'esempio canino), non e' che ti dico che va bene solo perche' lo hai scelto tu... almeno ci provo a sviarti. Anche perche' poi con le ossa rotte ci stai tu, mica io.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Chiaretta ottime news!!
ed eccoti tornata wonder woman :lol: :lol:

Jndi magari la tua amica ha detto così in un momento di sconforto e disperazione, oppure ci sono dietro motivazioni ben più serie. Non credo che una donna possa decidere lucidamente di interrompere una gravidanza, per di più tanto desiderata, solo perchè vomita di continuo (e io che ci sono passata so quanto è dura...).
In ogni caso non mi sento di giudicare nessuno, e tu l'unica cosa che puoi fare è starle vicino e provare a capire meglio tutta la situazione. Almeno questo è quello che farei io se si trattasse di una mia cara amica.
Immagine

Jndi, non so pronunciarmi su una situazione tanto drammatica, personale e delicata...
Spero che la tua amica alla fine faccia una scelta consapevole...
:?

Ragazze, una domanda... Il body è un indumento intimo, giusto?
Ma allora tutti quei bodini tanto carini non saranno mai a vista? O si? E se si, sotto ci si deve mettere qualcosaltro?
Ma come sono ignorante... :oops:
Immagine

piccolissima ha scritto:
Ragazze, una domanda... Il body è un indumento intimo, giusto?
Ma allora tutti quei bodini tanto carini non saranno mai a vista? O si? E se si, sotto ci si deve mettere qualcosaltro?
Ma come sono ignorante... :oops:
In estate col caldo capita di lasciarli solo con il body senza niente sotto
The sisterhood of The Calf 37

Picco come ti hanno detto d'estate può capitare di tenerli solo col body se fa tanto caldo, e quindi ben venga che siano carini 8)

Io però li ho sempre preferiti tutti bianchi o azzurrini chiari perchè così non traspaiono da sotto alle magliette/tutine :oops:
E anche d'estate preferivo tenere F con una tutina leggera e non gli mettevo il body sotto
Immagine

Federinik ha scritto:Jindi ma certo, non avevo dubbi sui tuoi modi ammodo, anche perche' trascendere i modi in questa situazione non l'aiuterebbe. Non e' che essere contrari significhi lanciarsi in una marea di invettive. Penso che il tuo obiettivo primario sia aiutarla.

Si Dammi, ho capito. Ok starle vicino in qualunque frangente, ma se io vedo che stai andando contro un muro (semplificando l'esempio canino), non e' che ti dico che va bene solo perche' lo hai scelto tu... almeno ci provo a sviarti. Anche perche' poi con le ossa rotte ci stai tu, mica io.
Magari il suo muro è diverso dal tuo :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

io non voglio far polemica, eh...
sono per la possibilità di scelta, convinta che la possibilità di abortire sia un sacrosanto diritto in certi frangenti, quando proprio non si vede la luce alla fine del tunnel...
ma che vi si faccia ricorso se ci si accorge che abbiamo valutato male una situazione, proprio no!
e che cavolo, manco fossimo di fronte alla scelta di un vestito sbagliato, che prendo e butto perchè pensavo mi stesse meglio! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:io non voglio far polemica, eh...
sono per la possibilità di scelta, convinta che la possibilità di abortire sia un sacrosanto diritto in certi frangenti, quando proprio non si vede la luce alla fine del tunnel...
ma che vi si faccia ricorso se ci si accorge che abbiamo valutato male una situazione, proprio no!
e che cavolo, manco fossimo di fronte alla scelta di un vestito sbagliato, che prendo e butto perchè pensavo mi stesse meglio! :x
Io invece credo che di santemariegoretti ne abbiamo avute abbastanza e che se una donna non se la sente di portare avanti una gravidanza abbia tutto il diritto di scegliere.

Ritengo anche che certe decisioni non si prendano mai la stessa leggerezza di un cambio vestito, a maggior ragione da chi un figlio lo ha già e sa di cosa si sta parlando :?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

A parte il fatto che c'è "vomitare" e "vomitare" durante una gravidanza, non credo che l'amica di jndi che ha tanto desiderato un secondo figlio ed è a sole 10 settimane abbia deciso di abortire solo perchè vomita, solitamente non si sta meglio dopo il primo trimestre? forse potendo avrebbe aspettato l'evolversi della situazione...non so, ma probabilmente ci saranno altre ragioni ben più serie.
Io non me la sento di giudicarla, non lo farei neanche se avesse deciso di abortire perchè ha scoperto che il marito la tradisce.