conchicca ha scritto:
Ma il fatto che IO non lo farei non vuol dire che un'altra donna non possa decidere altrimenti.
Sil70 ha scritto:
poi, visto che di questo sono convinta, ognuno fa come meglio crede...
certo, non c'è un galateo dell'aborto....
ma è anche vero che con questo modo di vedere non vedo perchè sia così deprecabile una donna che ammazza un figlio nato, visto che magari non l'ha fatto con premeditazione, ma presa da un raptus di follia perchè depressa, lasciata sola dal marito che se n'è andata con un altra, perchè stanca per i continui impegni e responsabilità...
come essere umano, posso capire la contingenza, provare pena, capire tutte le condizioni avverse...ma non certo dire non giudico perchè non conosco la situazione che c'era alle spalle e men che meno pensare di rendere legittimo un comportamento del genere!
Federinik ha scritto:Fatico a comprendere i vostri punti di vista... per me che una decisione del genere sia presa per motivi futili o seri e' in questo frangente irrilevante (altrimenti saremmo davvero qui a giudicare)
ma non credo Fede!
se Jndy avesse detto la mia amica di 10 settimane vuole abortire perchè il feto ha gravissime anomalie...saremmo state qui a discutere?!
io, in tutta sincerità, no!
ci tengo a sottolineare che non voglio convincere nessuno, eh!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)