ragazze grazie!
Doris pomeriggio compro casa facile
dunque questa mattina ho buttato giù 3 proposte! 2 molto simili a quelle di casa facile.
Difra in generale non mi dispiace ma non riesco a farmi scendere quelle colonne lì...io le vedrei meglio nell'angolo in fondo a destra.
comunque ora vi posto le tre idee in pianta...poi vado a cucinarmi qualcosa
la quinta è posizionata a 3.60 dalla parete della cucina.
binario con zona lavoro sulla penisola, piano d'appoggio per i manicaretti sulla sinistra. Davanti alla penisola prevedevo un mobile di quelli moderni a terra che volendo sopra mettendo dei cuscini mi fanno da panca.
la penisola verso il tavolo la prevedo con qualcosa a giorno per libri di cucina. o qualcosa di misto.
sono riuscita a ricavare un piccolo ripostiglio in modo da avere affianco alla porta finestra una spalla più arredabile con orologio, quadro etc etc oppure con un bel vaso con un ulivo nano (il vaso già l'ho visto...un bel grigio carta da zucchero)!
verso il soggiorno ancora non ho disegnato nulla ma vorrei che il binario della cucina proseguisse, cambiando altezze, e si integrasse con il soggiorno.
quest'altra è molto simile solo la zona lavoro è messa una di fronte all'altra. Esteticamente mi piace di più, ma funzionalmente non so per gli sgocciolamenti e il parquet a terra.
infine la solita cucina ad elle che ancora mi duole sul dente
pensando quella "chiusura" solo con un piano orizzontale, senza alcuna base sotto.