in due ci si lavora tranquillamente! a casa di Mr Oltre ci sono due binari e ho misurato essere 97cm...e la pizza ce la facciamo uguale insieme...sarà che lui 1.90, io 1.58 non ci ostacoliamo poi moltodifra64 ha scritto:
l'ultima non mi piace perchè per lavorare sei dentro un pozzo circondata e senza via di fuga...
non si può lavorare in due e per usare la lavastoviglie si deve stare dentro quell'angolino
di tutte e tre trovo inutile e un po' assurdo quello spazio lasciato per permettere di aprire il ripostiglio

dentro un pozzo senza via di fuga??? le fughe sarebbero 3...la classica ma soprattutto quella da prova di agilità: scavalco o ancor meglio passo sotto

lo spazio lasciato per permettere di aprire il ripostiglio: non ho capito quale intendi, se proprio l'apertura e allora in tal caso è spazio comunque di passaggio e quella porta è pensata a filo muro in cartongesso e si aprirà solo all'occorrenza; se invece intendi il dente verso la finestra, ho considerato 60cm così volendo una base o mobile ce lo accosto senza difficoltà.
Secondo me il ripostiglio funziona, a me disturba solo che finisce così sulla finestra e sicuramente Mr Oltre non approverà l'unico muro sbiego di casa per un ripostiglio