Come completo la cucina? Con pianta e foto

Dopo il trasloco mi ritrovo con la cucina così sistemata:
Immagine
I mobili sono in arte povera color noce e li ho acquistati 10 anni fa.
Questa è la foto dei mobili:
Immagine
Ora però, dopo il trasloco, visto che la cucina attuale è più grande, c'è quell'angolo vuoto tra la porta finestra e la finestra che mi piacerebbe arredare, ma non so se devo mettere dei mobili uguali alla cucina (il mobiliere mi ha detto che riuscirebbe a farmi dei mobili uguali però il colore non potrà essere perfettamente uguale) oppure cambiare completamente e mettere qualcosa di moderno.......
Dimenticavo, in quell'angolo c'è l'antenna della televisione quindi mi servirebbero delle basi su cui appoggiare la TV e che possano anche servire da dispensa. I muri dell'angolo sono cm 135 dalla parte della portafinestra e cm 145 dalla parte della finestra.
Voi che cosa mi consigliate? Sempre noce arte povera oppure qualcosa di diverso? E che tipo di mobili?
Aspetto consigli perchè non so proprio come fare.
Ultima modifica di cinzy il 12/03/13 15:36, modificato 1 volta in totale.

Re: Come completo la cucina? Con pianta e foto

concordo sul mettere qualcosa di diverso, ma visto che la cucina è giá di suo abbastanza scura, io cercherei di alleggerire un poco e mi butterei sulle tinte chiare, sul decapato, sullo sbiancato o sul legno grezzo.

Una bella madia o credenza o piattaia shabby chic? magari con i piani lasciati naturali ed il resto bianco shabby.
Una sola parola detesto: STANDARD.

Miremiry ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma sulla dx in basso vicino al divano c'è un altro mobile?
.... mi collego a questa domanda.... perchè ti serve un altro mobile?? io lascerei quell'angolo vuoto, magari con una bella pianta :oops:
io più che altro volevo capire se anche quello era come la cucina o di altro genere :roll:
Simona

Grazie per le risposte.
Allora, il mobile sulla destra del divano è una pastaia sempre in noce arte povera con una piccola vetrinetta.
Mi piacerebbe comunque mettere un mobile in quell'angolo per appoggiarci la Tv e da usare come dispensa in quanto la cucina non ha molto spazio contenitivo (tra la lavastoviglie, il forno e il forno a microonde incassati.... occupano tutti spazio).
Grazie a chi mi vorrà ancora consigliare....