Re: Camera - deciso letto e armadio

Non vedo l'ora che mi consegnino letto e armadio per vedere che effetto fanno in camera....
La richeista era entro metà marzo, speriamo che la prossima settimana me li consegnino davvero senza ritardi!

Nel frattempo avrei pensato che, se dovessi sentire la necessità di un comodino oltre alle mensole lampade Lea di Bover, all'inizio mi butterò su IKEA e poi volendo con calma posso sostiturlo.
In particolare avrei pensato a questo, semplice e lineare:
Immagine

Nel negozio IKEA ho visto usato come comodino anche questo tavolino, l'idea non mi dispiace ma è un po' ingombrante come diametro e poi c'è solo grigio o lilla:
Immagine
E come lampada da comodino, vi piace la Pipistrelli Mini? A me sì.... Si adatta con le Lea? Anche se credo che una Pipistrello si adatti a tutto, no? :wink:
Ma qualcuno di voi sa il prezzo della versione mini? E ce la vedreste meglio con base bianca o nera? Io propendo per il nero.

mymy ha scritto:Belle scelte Lucy :wink:
Grazie!

mymy ha scritto: L'unica cosa verifica l'altezza del comodino rispetto al letto perchè, almeno dalla foto, sembra piuttosto alto!
Già fatto: il comodino è alto 70 cm, il letto 89.
Ad ogni modo quando avrò il letto deciderò il tutto. Comunque grazie.

Mi ha fatto un'ottima impressione!
Anche se lo hanno montato per ultimo e appena andati via gli operai ho giusto avuto il tempo di riaprire tutte le ante dell'armadio per rimirarlo, dare una spazzatina veloce per terra e andare via perché avevo un altro impegno, e già ero in ritardo perché per montare armadio e letto ci sono stati tutta la giornata.

Mi riservo di riosservarlo meglio :mrgreen: , però confermo che mi piacciono molto la forma e il materiale.

Ho un piccolo problema con l'armadio, stasera passo dal negozio a sentire come intendono risolvermelo.

Mi sposto qua che è più in tema.
Come scritto qua:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p2051896
mi piace questa lampada-attaccapanni, stavo appunto cercando qualcosa di carino da mettere in camera e da utilizzare per appendere la vestaglia o meglio gli abiti appena tolti quando si rientra a casa.

Avendo armadio bianco e letto nero, per il paralume andrei sul colorato.
Solo che non ci sono i colori che vorrei... Forse tra quelli previsti mi ispira il verde lime, anche se bisognerebbe vedere per lo meno una foto del paralume perché il quadratino con il colore che c'è sul sito temo non sia troppo corrispondente.
Ma eventualmente un paralume verde lime mi condizionerebbe troppo per la scelta del colore degli altri elementi? (di sicuro vorrò una seduta, poltroncina o pouf che sia, e comunque pensavo anche ai copriletti, trapunte ecc.).