bayeen ha scritto:
rompo le uova nel paniere ora: 2 cose sono da vedere bene.
primo voglio capire come fai ad aprire la finestra senza arrampicarti sull'isola
e secondo poco piano di lavoro: hai solo quel 90 accanto al pc e quei pezzettini 30/40 accanto al lavello (di più se togli lo sgocciolatoio).
quindi visto che spazio ne hai, provare a far slittare la penisola più verso il tavolo? avresti più piano di lavoro e la finestra più agevole da aprire.
per il pezzettino oltre la penisola, quoto Difra, va tolto.
la finestra sarà la mia spada di damocle
sul piano d'appoggio...è davvero la cosa che mi crea problemi, penso all'assemblaggio di una torta e lo spazio è davvero poco
ora in casa oltre al piano d'appoggio della cucina uso spesso il tavolo come piano di lavoro ma lì il tavolo non sarebbe tanto prossimo per lo stesso uso e poi vorrei proprio evitare, a maggior ragione perchè c'è lo spazio per fare una cucina che funzioni in tal senso.
non ho capito lo slittamento...in alto ho 120 per il passaggio, dici di slittare di un'unica direzione o di appoggiare la penisola alla spalla di destra per poi proseguire verso il tavolo? (però così si formerebbe un tunnel verso la porta finestra,no?)