...pure qui temperatura piuttosto alta ma pioggia nuvolo e umido...
e che due p@lle!!!!!!!!!!
Re: Temperature e meteo
#2192ieri è venuto giù il diluvio universale, le scale erano cascate impraticabili, il fiumiciattolo vicino casa mia ha nuovamente scaraventato giù un mare di fango (residui dell'incendio di questa estate) che è arrivato fino alla spiaggia e poi a mare....portandosi via anche una macchina che era parcheggiata 'incautamente'' di fianco all'alveo del fiumiciattolo!!poi ci sono segnalazioni di frane un po in tutta la costiera!!oggi però c'è il sole..menomale!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#2194Direi che siamo pieni d acqua fino al collo ! Basta! 

#2195oggi nevicava tirava un vento cane e c'era il sole
temperatura percepita - 10
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2196azz!dammispazio ha scritto:oggi nevicava tirava un vento cane e c'era il sole

pure qua acqua a secchiate, da domenica...e basta!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2199lot ha scritto:Freddo ma sole (ho gli occhiali), siamo a Roma!
spettacolo!!!!!!!

stessa temperatura anche qui!

Simona
#2200Mi sa che qui c'è qualche grado in più. A vedere Giotto tanti anni fa, la ricordo fredda d'inverno la tua città.. 

#2201..si, stamattina le auto fuori erano di nuovo "gelate".....lot ha scritto:Mi sa che qui c'è qualche grado in più. A vedere Giotto tanti anni fa, la ricordo fredda d'inverno la tua città..
e di solito qui è anche più umido

Simona
#2202Gelate..? Brrrr.. da te in primavera una capatina la farò, è da troppo tempo che non vengo..
Qui, stamattina 4/5°C.., i termo ben accesi, e allora guardo Cerco casa, la puntata del Salento, e sogno.....
http://www.realtimetv.it/video/cerco-ca ... -1/#player

Qui, stamattina 4/5°C.., i termo ben accesi, e allora guardo Cerco casa, la puntata del Salento, e sogno.....

http://www.realtimetv.it/video/cerco-ca ... -1/#player
#2203anche noi abbiamo in programma di fare una capatina a Roma....ormai credo dopo pasqua però... 

Simona
#2204Dunque...ieri sole e 14 gradi...
Stamattina.........NEVE!!
Stamattina.........NEVE!!

"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#2205Oula!
Aria di neve anche qui, ma farà solo freddo.. ma quando arriva questa primavera?

Aria di neve anche qui, ma farà solo freddo.. ma quando arriva questa primavera?