Qualcuna di voi parlava di cuscini per l'allattamento in pula di farro...
L'idea mi piace molto perchè è un materiale naturale... ma una ragazza della Leche League mi diceva anche che contiene anche un elemento (silicio? non ricordo) che aiuta lo sviluppo dello scheletro del bimbo...
Ne sapete qualcosa o è una leggenda metropolitana?
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#12557Visto che il marito non collabora.....e credo che non collaborerà mai
.....
voglio fare un album con tutte le foto di Giada che riesco a raccimolare fatte dalla nascita ad ora....mi sapete indicare qualche sito dove posso comporre l'album autonomamente??
voglio fare un album con tutte le foto di Giada che riesco a raccimolare fatte dalla nascita ad ora....mi sapete indicare qualche sito dove posso comporre l'album autonomamente??
#12558Picco, noi l'abbiamo preso su ebay, sta cosa del silicio non lo so. Il lato negativo del cuscino in pula di farro è che non tiene la forma.
Stelli, noi ci troviamo bene con photocity, personalmente non l'abbiamo mai fatto, ma ho colleghe che l'hanno stampato.
Stelli, noi ci troviamo bene con photocity, personalmente non l'abbiamo mai fatto, ma ho colleghe che l'hanno stampato.
#12559io ho usato pixumstelli80 ha scritto:Visto che il marito non collabora.....e credo che non collaborerà mai.....
software intuitivo e semplice, buon prodotto, pienamente soddisfatta
avevo fatto un album quadrato con copertina rigida, da regalare ai nonni al battesimo
#12560non l'abbiamo preso da una signora che conosciamo e che li fa - il suo blog èpiccolissima ha scritto:Qualcuna di voi parlava di cuscini per l'allattamento in pula di farro...
L'idea mi piace molto perchè è un materiale naturale... ma una ragazza della Leche League mi diceva anche che contiene anche un elemento (silicio? non ricordo) che aiuta lo sviluppo dello scheletro del bimbo...
Ne sapete qualcosa o è una leggenda metropolitana?
http://pulcinibirichini.blogspot.it/201 ... farro.html
l'abbiamo usato tanto per tenere Serena sul divano quando era piccola, oppure quando la allattavo, e poi quando ha iniziato a stare seduta da sola. Il prezzo era intorno ai 50-60 euro circa, io mi sono trovata bene perchè è un materiale fresco e non fa sudare, l'inconveniente della forma non l'ho mai notato, forse perchè il cusino che ho è proprio bello pieno
#12561avevo chiesto io Ariarianh ha scritto:non ricordo chi chiedeva dei contenitori per i giochi. SU privalia c'è una vendita "curver" che ha molti contenitori adatti
Ora guardo, grazie
#12562Grazie Ari....vorrei fare una sorpresa al nonno per la festa del papàarianh ha scritto:Picco, noi l'abbiamo preso su ebay, sta cosa del silicio non lo so. Il lato negativo del cuscino in pula di farro è che non tiene la forma.
anche se arriva con qualche giorno di ritardo non importa
#12563ordine fattonancy77 ha scritto:avevo chiesto io Ariarianh ha scritto:non ricordo chi chiedeva dei contenitori per i giochi. SU privalia c'è una vendita "curver" che ha molti contenitori adatti
Ora guardo, grazie
#12564http://www.mypix.com/it/it/stelli80 ha scritto:Visto che il marito non collabora.....e credo che non collaborerà mai.....
Ci ho fatto di tutto su quel sito...
Prova i Fotolibri, sono molto belli e semplici da strutturare
#12565Grazie SteveSteve1973 ha scritto:http://www.mypix.com/it/it/stelli80 ha scritto:Visto che il marito non collabora.....e credo che non collaborerà mai.....
Ci ho fatto di tutto su quel sito...![]()
Prova i Fotolibri, sono molto belli e semplici da strutturare
e anche a Verde
#12566non è un acquisto vero e proprio, ma è un acquisto in conoscenza... Ieri sera sono stata ad una dimostrazione sulla disostruzione pediatrica e vorrei farvi vedere i video dove mostrano le mosse.http://www.manovredisostruzionepediatri ... video.html
è capitato a noi, elena aveva ingoiato per errore un pezzo di spugna e mia mamma quando se n'è accorta ha agito d'impulso facendo la manovra che per caso avevamo visto alla tv.
Gurdarlo non vi costa nulla.
è capitato a noi, elena aveva ingoiato per errore un pezzo di spugna e mia mamma quando se n'è accorta ha agito d'impulso facendo la manovra che per caso avevamo visto alla tv.
#12567@Verde, ma la conosci di persona -sta vicino a te/noi - o si puo' acquistare online?
@Picco, la storia del silicio nel farro mai sentita. Puo' essere anche che il farro contenga cose che facciano bene, ma credo che per lo scheletro funzioni se lo mangi, non se ci dormi sopra...
@Picco, la storia del silicio nel farro mai sentita. Puo' essere anche che il farro contenga cose che facciano bene, ma credo che per lo scheletro funzioni se lo mangi, non se ci dormi sopra...
#12568mi pareva una cosa un pò forzata in effettiFederinik ha scritto:@Verde, ma la conosci di persona -sta vicino a te/noi - o si puo' acquistare online?
#12569Si, la conosco di persona, è lei che mi ha cucito il mio mei tai, vende direttamente oppure on line.Federinik ha scritto:@Verde, ma la conosci di persona -sta vicino a te/noi - o si puo' acquistare online?
Non ha un negozio, lavora in casa, a Trezzo sull'adda.
#12570grazie Ari, interessante, passo link anche ai nonniarianh ha scritto:non è un acquisto vero e proprio, ma è un acquisto in conoscenza... Ieri sera sono stata ad una dimostrazione sulla disostruzione pediatrica e vorrei farvi vedere i video dove mostrano le mosse.http://www.manovredisostruzionepediatri ... video.html