Re: suggerimenti per ristrutturazione

Sere
fantastico! Si il ribassamento intendevo così :wink: grazie

Bayeen
sulla quinta cede lui! :evil: in quel modo oltre a non piacermi perchè io avrei la finestra e la cappa, lo vedo scomodo pulire soprattutto se si fa una mezza altezza.

ora a prescindere dalla cucina dietro...la quinta la immaginavo così...con alcune bucatura a nastro e una panca a sbalzo.

la tv non so dove la piazzerò però...d'altronde io sono da appollaiata vicino al camino quindi sicuramente non sulla stessa parete :wink:
Ultima modifica di oltre_mente il 15/03/13 10:52, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

riflessioni:
abbiamo girato e rigirato alla fine sti sgabbelli son finiti proprio in prossimità del tavolo e per di più in parallelo :evil:

quella finestra se non sarà gestibile mi farà entrare in crisi.

a prescindere da arredatore e marche scelte...solo per la grandezza, quanto mi costerà????

oltre_mente ha scritto:riflessioni:
abbiamo girato e rigirato alla fine sti sgabbelli son finiti proprio in prossimità del tavolo e per di più in parallelo :evil:

a prescindere da arredatore e marche scelte...solo per la grandezza, quanto mi costerà????
dipende molto dalla marca, dipende dalla finitura (se la fai in ventro piuttosto che laminato o laccato, etc.), dipende dai meccanismi/cavolate che ci infili :mrgreen:, dipende anche molto dagli eldom, dipende dal piano.
sparo in base alle mie esperienze... senza eldom e senza piano non meno di 12/15mila a salire..

bayeen ha scritto:
oltre_mente ha scritto:riflessioni:

dipende molto dalla marca, dipende dalla finitura (se la fai in ventro piuttosto che laminato o laccato, etc.), dipende dai meccanismi/cavolate che ci infili :mrgreen:, dipende anche molto dagli eldom, dipende dal piano.
sparo in base alle mie esperienze... senza eldom e senza piano non meno di 12/15mila a salire..
esatto, a prescindere da tutti i dipende...è TANTA :roll:

WOW,che bella la soluzione colonnato! :D
Finalmente hai preso in considerazione (accettato?) l'idea di utilizzare la parete sotto la finestra.Bella anche col ribassamento, brava sere!
Oltre, per favore, adesso che sta uscendo la soluzione non prendere picci che la cucina è tanta. Meno male che è tanta, non volevi una cucina superattrezzata? :lol:
Ah, per gli sgabelli troppo vicini al tavolo, mica sono indispensabili?
(Anche se l'immagine delle bimbe di difra appollaiate sugli sgabelli mentre lei preparava la cena mi ha fatto tanta tenerezza...)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto: (Anche se l'immagine delle bimbe di difra appollaiate sugli sgabelli mentre lei preparava la cena mi ha fatto tanta tenerezza...)
sì tenerezza.. ma sapessi che critiche sono diventate sulla cucina .... :evil:
colpa (anche) mia, ovvio! :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

oltre_mente ha scritto:Sere
fantastico! Si il ribassamento intendevo così :wink: grazie

Bayeen
sulla quinta cede lui! :evil: in quel modo oltre a non piacermi perchè io avrei la finestra e la cappa, lo vedo scomodo pulire soprattutto se si fa una mezza altezza.

ora a prescindere dalla cucina dietro...la quinta la immaginavo così...con alcune bucatura a nastro e una panca a sbalzo.
Immagine

la tv non so dove la piazzerò però...d'altronde io sono da appollaiata vicino al camino quindi sicuramente non sulla stessa parete :wink:
scusa oltre ma una quinta così non mi piace affatto
è più pesante sopra che sotto.... :|

e sembra che sia tutto ribassato e che il soffitto cada sulla testa....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
rosdev ha scritto: (Anche se l'immagine delle bimbe di difra appollaiate sugli sgabelli mentre lei preparava la cena mi ha fatto tanta tenerezza...)
sì tenerezza.. ma sapessi che critiche sono diventate sulla cucina .... :evil:
colpa (anche) mia, ovvio! :lol:
Fai sparire gli sgabelli e risolvi il problema alla radice :mrgreen: 8)

simo19691 ha scritto:oltre, ma poi praticamente in salotto non avrai mobili, quindi compensi! :wink:
:wink:
rosdev ha scritto:WOW,che bella la soluzione colonnato! :D
Finalmente hai preso in considerazione (accettato?) l'idea di utilizzare la parete sotto la finestra.Bella anche col ribassamento, brava sere!
Oltre, per favore, adesso che sta uscendo la soluzione non prendere picci che la cucina è tanta. Meno male che è tanta, non volevi una cucina superattrezzata? :lol:
Ah, per gli sgabelli troppo vicini al tavolo, mica sono indispensabili?
(Anche se l'immagine delle bimbe di difra appollaiate sugli sgabelli mentre lei preparava la cena mi ha fatto tanta tenerezza...)
Steve1973 ha scritto:
Fai sparire gli sgabelli e risolvi il problema alla radice :mrgreen: 8)
Si Ros...bella il sottofinestra...ad aprirla :? ...bada la finestra, no le persiane 8)

ok, eliminiamo gli sgabelli...e lì diventa una piccionaia :evil: :roll: