Real ma tu non avevi detto Sud America il giorno delle dimissioni di Benedettorealexa ha scritto: non è colpa sua: ieri i media parlavano di papa francesco I
ci hai puntato dei soldi o no?
Moderatore: Steve1973
Real ma tu non avevi detto Sud America il giorno delle dimissioni di Benedettorealexa ha scritto: non è colpa sua: ieri i media parlavano di papa francesco I

Una piccola traduzione sarebbe graditadammispazio ha scritto:questa e' bellissima
According to New York Cardinal Timothy Dolan, Francis raised gales of laughter from fellow cardinals at a subsequent dinner, telling them: "May God forgive you."
per i romani....ah France'!dammispazio ha scritto:x gli english speakers ... Pope Francis

dammispazio ha scritto:questa e' bellissima
According to New York Cardinal Timothy Dolan, Francis raised gales of laughter from fellow cardinals at a subsequent dinner, telling them: "May God forgive you."

Ha chiesto a Dio il perdono per i cardinali che lo hanno scelto, suscitando una grossa risatabubu ha scritto:Una piccola traduzione sarebbe graditadammispazio ha scritto:questa e' bellissima

Dicono che si è arrabbiato con il servizio di sicurezza del vaticano perchè gli stanno troppo addosso, e quando è andato a Santa Maria Maggiore stamane a pregare volevano chiudere le porte del sagrato perchè ci fosse lui dentro, ma lui ha preteso che le porte restassero aperte perchè tutti potessero entrare a pregare, io lo trovo un bellissimo gesto.bubu ha scritto:sarà vero? potremmo trovarcelo fianco a fianco in bar mentre prendiamo un caffè?cyberlaura ha scritto:Hanno detto che ieri sera per tornare alla casa di Santa Marta il papa non ha voluto prendere l'auto a lui riservata, ma è salito sul bus con gli altri cardinali.![]()
Onestamente, dopo l'episodio dell'attentato a Giov. Paolo II, non credo che lo lasceranno scorrazzare libero per il Vativano. Francy dovra' rassegnarsi a regole ferreecyberlaura ha scritto:Dicono che si è arrabbiato con il servizio di sicurezza del vaticano perchè gli stanno troppo addosso, e quando è andato a Santa Maria Maggiore stamane a pregare volevano chiudere le porte del sagrato perchè ci fosse lui dentro, ma lui ha preteso che le porte restassero aperte perchè tutti potessero entrare a pregare, io lo trovo un bellissimo gesto.bubu ha scritto:sarà vero? potremmo trovarcelo fianco a fianco in bar mentre prendiamo un caffè?cyberlaura ha scritto:Hanno detto che ieri sera per tornare alla casa di Santa Marta il papa non ha voluto prendere l'auto a lui riservata, ma è salito sul bus con gli altri cardinali.![]()
Ricevuta ieri serachojin ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum:
Habemus Papam;
Eminentissimum ac reverendissimum Dominum,
Dominum Silvium Sanctæ Romanæ Ecclesiæ Cardinalem Berlusconem,
Qui sibi nomen imposuit Pio Tutto.
![]()
![]()
no piccola: completa!!!!!bubu ha scritto:Una piccola traduzione sarebbe graditadammispazio ha scritto:questa e' bellissima
si l'ho sentito anche io....e dicono che quando s'è sparsa la voce ci sia stato un po' di marasma...cyberlaura ha scritto:Dicono che si è arrabbiato con il servizio di sicurezza del vaticano perchè gli stanno troppo addosso, e quando è andato a Santa Maria Maggiore stamane a pregare volevano chiudere le porte del sagrato perchè ci fosse lui dentro, ma lui ha preteso che le porte restassero aperte perchè tutti potessero entrare a pregare, io lo trovo un bellissimo gesto.bubu ha scritto:sarà vero? potremmo trovarcelo fianco a fianco in bar mentre prendiamo un caffè?cyberlaura ha scritto:Hanno detto che ieri sera per tornare alla casa di Santa Marta il papa non ha voluto prendere l'auto a lui riservata, ma è salito sul bus con gli altri cardinali.![]()