nutro forti speranze anche per quello nei figli adolescenti!

Moderatore: Steve1973
Infatti era Simo. Sono completamente andata.Sil70 ha scritto:mi sa che perdi colpi Fede...mica l'ho detta io sta cosa del segreto di Dammi!![]()
![]()
dammispazio ha scritto:ah ah io x eta partivo da molto piu basso
finale 1 : 75 che mi sembrava ottimo... e come detto altre volte a me sarebbe sembrato ottimo anche 1 su 3
(1 su due mi sarei cagata un po sotto)
eh come ti quoto.elicita ha scritto:Grazie ragazze![]()
Devo ammettere che le mie convinzioni si stanno tutte ribaltando: ero convinta che con la seconda gravidanza sarei stata più tranquilla e rilassata ed invece è l'opposto....
Oggi in sala d'attesa prima dell'eco ero tesissima, mi batteva il cuore a mille, mani sudate, lingua felpata....cosa mai successa con le prime eco di Elena![]()
....ehhhhhh...brutta cosa la vecchiaia
oh, ma tu ultimamente stai messa peggio di me!!!!!Federinik ha scritto:Bene Elicita!
Io sono talmente rinco che ho pure sbagliato a ricordare il giorno della visita... non e' oggi, ma il 20.![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo a tutte le visitate di oggi!
Certo che si cara!menchy ha scritto:Appuntamento posticipato alle 19.![]()
Simo, no. Tu non ti batti.![]()
Scherzooooooooooooooo!!! E' che ancora ce l'ho conla storia della svedese.![]()
![]()
![]()
Io son proprio rinco, è vero.
Ma poi torno normale?
Dipende...il fatto di essere normale era una constatazione di terzi o solo una tua convinzione?menchy ha scritto: Io son proprio rinco, è vero.
Ma poi torno normale?
simo19691 ha scritto:...per la cronaca....
con la svedese ormai è diventato un triangolo!!!
mi ero persa la storia della svedese... in che topic la trovo?simo19691 ha scritto:...per la cronaca....
con la svedese ormai è diventato un triangolo!!!
Sil70 ha scritto:Certo che si cara!menchy ha scritto:Appuntamento posticipato alle 19.![]()
Simo, no. Tu non ti batti.![]()
Scherzooooooooooooooo!!! E' che ancora ce l'ho conla storia della svedese.![]()
![]()
![]()
Io son proprio rinco, è vero.
Ma poi torno normale?![]()
ci rivediamo nei furommini !
stavo per scrivere la stessa cosa, io mi dimentico le cose e sono sbadata..nancy77 ha scritto:Menchy![]()
![]()
io per incoraggiarti posso dirti che dopo la nascita di F sono ancora peggiorata!!