Re: A che stai pensando?!?!?
#26237dammispazio ha scritto:pensavo...ma adesso avremo una flotta di nuove belen che si fingeranno nipote del papa?
sono malata lo so
Dammi, è probabile
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#26238vatti a leggere il post relativo: su Spinoza hanno scritto di molto peggiorosdev ha scritto:dammispazio ha scritto:pensavo...ma adesso avremo una flotta di nuove belen che si fingeranno nipote del papa?
sono malata lo so
Dammi, è probabile
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#26239ieri abbiamo assistito lla presentazione del papa a cena da mia nonna...bradipa66 ha scritto:vatti a leggere il post relativo: su Spinoza hanno scritto di molto peggiorosdev ha scritto:dammispazio ha scritto:pensavo...ma adesso avremo una flotta di nuove belen che si fingeranno nipote del papa?
sono malata lo so
Dammi, è probabile
appena sentiamo da dove viene il mio ragazzo dice:"bhe almeno sa ballare bene!"
mia nonna lo ho fulminato con lo sguardo
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)
#26240Invece un mio amico, con cui stavo messaggiando mentre guardavamo tutte e due il discorso del Papa mi scrive:"Oh questo Papa mi piace proprio, non sa le preghiere proprio come me! Mi sento meno peccatore".
Ieri è stata una giornata particolare: sono uscita dal lavoro tardi, alle 19 e 15 e il portiere dello stabile mi fa notare le campane suonare a festa, suonavano così forte dalla chiesa del quartiere che non me ne sono accorta.
Salgo in macchina e alla radio mi seguo la diretta da piazza San Pietro, poi arrivo a casa e inizia l'attesa...al discorso poi mi sono emozionata.
Mi piace e speriamo bene.
Ieri è stata una giornata particolare: sono uscita dal lavoro tardi, alle 19 e 15 e il portiere dello stabile mi fa notare le campane suonare a festa, suonavano così forte dalla chiesa del quartiere che non me ne sono accorta.
Mi piace e speriamo bene.
#26241A quanto sia brutta la vita certe volte...
È morto un bimbo di soli 5 anni in un paese vicino, arresto cardiocircolatorio pare!
Perchè!?
È morto un bimbo di soli 5 anni in un paese vicino, arresto cardiocircolatorio pare!
Perchè!?

#26242cribbio!Lightblue ha scritto:A quanto sia brutta la vita certe volte...
È morto un bimbo di soli 5 anni in un paese vicino, arresto cardiocircolatorio pare!![]()
Perchè!?
come può un bambino morire così?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#26243Lightblue ha scritto:A quanto sia brutta la vita certe volte...
È morto un bimbo di soli 5 anni in un paese vicino, arresto cardiocircolatorio pare!![]()
Perchè!?
Simona
#26244...è successo al bimbo (4 anni) di un amico d'infanzia di mio marito, un paio d'anni fa...
una cosa indescrivibile...
una cosa indescrivibile...
Simona
#26245menchy ha scritto:Invece un mio amico, con cui stavo messaggiando mentre guardavamo tutte e due il discorso del Papa mi scrive:"Oh questo Papa mi piace proprio, non sa le preghiere proprio come me! Mi sento meno peccatore".
invece un'amica alle prime parole leggermente spagnoleggianti ha esordito:
parla come Julio Iglesias...sembra stia per intonare "se mi lasci non vale"...ho rantolato
The Sisterhood of The Calf 37
#26246non c'è risposta consolatoria purtroppoLightblue ha scritto:A quanto sia brutta la vita certe volte...
Perchè!?
The Sisterhood of The Calf 37
#26247Non lo conoscevo,
Ho visto delle foto ed era bellissimo ed apparentemente sanissimo!

#26248Lightblue ha scritto:Non lo conoscevo,
Chissà, forse una malformazione congenita di cui non erano a conoscenza
Non posso pensare allo strazio dei genitori
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#26249QUILightblue ha scritto:Non lo conoscevo,
#26250Si!
Lo hanno appena detto a studio aperto, raccontando l accaduto con immagini a caso!
Conosco la palestra e il proprietario...la zona è quella che facevo da postina! Mi auguro che l autopsia chiarisca il perchè di questa morte assurda e inspiegabile!
Lo hanno appena detto a studio aperto, raccontando l accaduto con immagini a caso!
Conosco la palestra e il proprietario...la zona è quella che facevo da postina! Mi auguro che l autopsia chiarisca il perchè di questa morte assurda e inspiegabile!