Color...mirtillo!

Ciao a tutti! abbiamo appena finito di posare queste piastrelle nel bagno della zona notte:
Immagine
Mi sono piaciute perchè sono di un bel color mirtillo...tipo carta da zucchero...
In realtà, forse perchè il bagno è un po' buio, sembrano grigie :-(

Volevo chiedere: con il mobile lavabo che colore mi consigliate di abbinarci?
Ho la vasca con pannelli rovere, il mobile lo vorrei laccato, ma non so come prenderlo...di un bel blu?

Re: Color...mirtillo!

felicita ha scritto:Ciao a tutti! abbiamo appena finito di posare queste piastrelle nel bagno della zona notte:
Immagine
Mi sono piaciute perchè sono di un bel color mirtillo...tipo carta da zucchero...
In realtà, forse perchè il bagno è un po' buio, sembrano grigie :-(

Volevo chiedere: con il mobile lavabo che colore mi consigliate di abbinarci?
Ho la vasca con pannelli rovere, il mobile lo vorrei laccato, ma non so come prenderlo...di un bel blu?
Ciao!
noi siamo nella tua stessa situazione!!!abbiamo scelto lo stesse piastrelle color mirto-mirtillo (quelle scure per la parte bassa, in mezzo la striscia rigata e in alto quelle più chiare) :!: :!:
e anche noi dobbiamo scegliere a brevissimo il colore del mobiletto perchè lo dobbiamo ordinare!!noi ci avremmo visto un laccato opaco colore rosso scuro o qualcosa del genere...voi verso cosa eravate orientati?
potremmo vedere qualche foto delle piastrelle posate per vedere che effetto fanno? :mrgreen: