Forse mi sono spiegato male!mimi86 ha scritto:
Ciao Pino, grazie mille
Sul 60X60 il prezzo è 36 mq iva compresa, in realtà a noi non piacevano diverse tipologie in zona giorno.

Nel living ho capito che non volete usare nessuna composizione che comprenda ceramiche di diversa misura ma un'unica misura, quello che intendevo è perchè non quelle da 60x60 poichè il 75x75 è un formato un pò particolare anche da gestire nella posa.
Se volevi sfruttare poi la stessa ceramica anche per il corridoio con un 60x60 forse ci stai dentro, con un 75x75 ho forti dubbi, devi ripiegare su formati inferiori.
Il treverk cappuccino lo puoi anche mettere in tutta la zona notte/servizi quindi corridoio, bagni e camere da letto ma a me personalmente piacciono di più i bagni con delle proprie identità, sono delle mie fisse ma tranne che in bagni interni alla zona notte mi piace distinguire e personalizzare gli ambienti bagno. E' però una questione di gusti.mimi86 ha scritto:Potrebbe essere un'idea per la zona notte anche se saremmo orientati per abbinare un gres effetto legno da posare anche nei bagni. (Marazzi treverk cappuccino)
Che ve ne pare?
Grazie
mimi