paul ha scritto:Nella mia esperienza non ho MAI avuto contestazioni per divani arrivati rovinati, consegnati male e da sostituire.brietta ha scritto:Purtroppo ho tenuto la fregatura…perché a quel punto avrei dovuto agire per vie legali…e sinceramente non volevo più avere nulla a che fare con quelle persone e con tutto il marchio Poltrone e Sofà…
Sicuramente ho sbagliato, ma la delusione era troppa e non sapevo più come comportarmi…
Se questo è il modo di consegnare di queste catene, beh, cari miei, siete voi che non dovete comprare attirati da prezzi bassi e sconti. Tanto pagate e tanto vale il prodotto e il servizio. C'è poco da discutere...
Sarebbe bello un approccio un pò più scientifico e laico alla questione ovvero
1) Il rapporto tra pezzi venduti e lagnanze
2) Identificare il colpevole: l'azienda o il gestore del punto vendita
3) il problema spesso è a monte: la gestione allucinante e farraginosa delle cause civili che di fatto non consente al consumatore di tutelarsi in tempi e costi umani, fatto che spessissimo penalizza anche i titolari delle aziende su altri fronti