Eccomi con un po' di aggiornamenti!
I famigerati 40 giorni li abbiamo passati e le cose iniziano ad abdare moooolto meglio

stiamo prendendo una routine "easy" con una-due orette sveglio e poi pisolo quasi ad ogni pausa tra una poppata e l'altra (anche se mia mamma ci riesce molto meglio di me..secondo me lo ipnotizza

)
Ieri notte ha addirittura dormito 8 ore...ottooooo
Quando si è svegliato e ho visto che erano le 7 non ci credevo!
Ma è stato un caso, stanotte ha recuperando svegliandosi affamato ogni 3-4 ore...e stamattina si è scolato un bibe da 120 più altri 60 fino all'ultima goccia...lui che di solito non prendeva più di 90

non vi dico la produzione che ne è seguita
Sarà uno dei famosi scatti di crescita?
Io ormai faccio allattamento misto e finalmente ho raggiunto un equilibrio

era diventato un incubo con Bea...lui attaccato quasi un'ora e lei da seguire, darle la merenda, prepararle la cena... Ovviamente dovevo farla aspettare

Cucinare con lui in braccio l'ho fatto ma mentre lo allatto è impossibile ...Poverina si vedeva proprio che soffriva e si sentiva messa in disparte

mi chiedo voi come fate Ila e Val
Per il resto cresce un sacco, ormai veste quasi tutto 3 mesi e mi sa che molte cose regalate andranno bene nella stagione sbagliata
Bea è migliorata tantissimo, non fa che dirgli quanto gli vuole bene

lo cerca di continuo lo riempie di baci...le crisi di gelosia si sono limitate molto, capitano quando è stanca o particolarmente capricciosa, ma decisamente sopportabile rispetto all'inizio.
Quindi alle future mamme-bis dico anche io che si può fare...l'inizio è duro, per me è stato devastante e so che lo sapete tutte molto bene

...ma poi passa, anche se quando ci si è dentro fino al collo sembra impossibile