Un parere per cortesia - Gidea Luxpoema

Un saluto a tutti e grazie in anticipo a quanti vorranno darmi un parere sulla scelta che starei per compiere.
Ho intenzione di cambiare le mie attuali porte interne e mi starei orientando su delle Gidea (Linea laminato di Garofoli) modello Luxpoema (complanari a spingere laccate lucide).

Cosa mi dite su:
- Gidea (o in generale su Garofoli)
- porte in laminato anziché in massello
- laccato lucido anziché opaco (ovviamente al di là di considerazioni di gusto personale)
- rapporto qualità prezzo considerando che per cinque porte battenti + 1 scorrevole interno parete + 1 modello salvaspazio (a due ante battenti, come un armadio) i preventivi si aggirano attorno ai 6.500€ circa.

Ancora grazie
Immagine

Re: Un parere per cortesia - Gidea Luxpoema

s.coppa ha scritto:Un saluto a tutti e grazie in anticipo a quanti vorranno darmi un parere sulla scelta che starei per compiere.
Ho intenzione di cambiare le mie attuali porte interne e mi starei orientando su delle Gidea (Linea laminato di Garofoli) modello Luxpoema (complanari a spingere laccate lucide).

Cosa mi dite su:
- Gidea (o in generale su Garofoli)
- porte in laminato anziché in massello
- laccato lucido anziché opaco (ovviamente al di là di considerazioni di gusto personale)
- rapporto qualità prezzo considerando che per cinque porte battenti + 1 scorrevole interno parete + 1 modello salvaspazio (a due ante battenti, come un armadio) i preventivi si aggirano attorno ai 6.500€ circa.

Ancora grazie
Immagine

Vendute e montate in bianco lucido, nero e argento...

Cliente sempre soddisfattissimo :wink:

Il prezzo mi sembra in linea!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.