Provo ad allegare ( semplice..) piantina

Moderatore: Steve1973
leggi qui ti può aiutare per aiutarci ad aiutartifra66 ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo iscritto e soon qui a esporvi il mio dilemma... nel mio appartamento dove vivo da alcuni anni voglio fare alcune ristrutturazioni in soggiorno. Il problema è che l'ambiente prende poca luce dall'unicaporta finestra che affaccia su una loggia. soluzione pensata è prendere luce da l'unicopunto in cui arriva...la portafinestra della cucina!!...buttare giu il muro( mezzo magari..) per fare una scorrevole a vetri??...lasciare aperto....quinta in mezzo con passaggio dai lati...avete consigli? Iò pavimento in soggiorno è parquet doussiè e così verrà quello in cucina.
Provo ad allegare ( semplice..) piantina
..come si fa??????
brava my.. anche per me è la soluzione miglioremyfriend ha scritto:Ma non si può mettere il divano nella prima parte del locale? Quella meno luminosa, intendo.
Vedrei il divano ad angolo addossato alle pareti portanti 2,6 e 2,3; TV sulla parete portante da 4 mt.
Il tavolo in prossimità della cucina, parallelo alla parete che vuoi modificare.
Secondo me per vedere la TV dal divano non c'è bisogno di tanta luce.
Forse mi sono persa qualcosa o non ho capito ....
Anche a me piace!difra64 ha scritto:piccolo tavolino (se proprio si vuole) tra le due porte finestre per bere un caffè guardando fuori (è una cosa che mi piace tantissimo fare)
Torna a “Zona giorno e progettazione”