Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:Oggi abbiamo assaggiato i confetti Pelino prima scelta :shock: :shock: :shock:

Troooooppo buoni, abbiamo quindi deciso di farci allestire la confettata dal negozio dove li compreremo, il prezzo è equo e l'effetto è totalmente diverso che se avessi fatto da sola 8)
:wink:
Simona

samantha.l ha scritto:
ganesha ha scritto:sembran tutti pacatini... e poi serve il bus degli alcolizzati! 8) 8)

:mrgreen: :mrgreen: brava Sam! scelta responsabile e condivisa!!!

:lol: :lol: :lol: ADESSO vediamo che cifre mi sparano e poi al massimo lo prendo solo per Bubu :lol: :lol: :lol:
Mi stai dando dell'alcolizzata, dunque! :lol:

In realta' bevo pochissimo......ma magno tanto tanto!!! 8) 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

credo proprio di si zawa
a me quelli del catering chiesero se volevo che avessero un menù "semplice" tipo quello che c'era per i bambini.. pasta al pomodoro cotoletta e patate fritte
ma mi era sembrata una cafonata pazzesca
hanno mangiato come tutti gli altri
seduti al tavolo con musico e fidansata e non ricordo chi altro!
organizzai la sera prima una pizza sia con fotografo musico e qualche amico in modo da far socializzare tutti
ma ora che ci penso forse non faccio testo.. fotografo e musico sono persone a cui voglio bene, non solo "professionisti" li per lavorare
Ultima modifica di ganesha il 16/03/13 20:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Io avevo fatto predisporre un tavolo per il fotografo ed i 4 ragazzi che suonavano, in una saletta accanto con un menu a la carte, cosi' hanno scelto loro cosa mangiare. Onestamente offrire lo stesso menu' anche a loro avrebbe inciso troppo sui costi e soprattutto li avrebbe appesantiti non poco :lol: distogliendoli dal loro dovere :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Per il CD non devi pagare la siae!

Calze...io le ho messe (mi son sposata a maggio)...tipo 8 denari...leggerissime.

Per quanto riguarda i fotografi e i musicisti - 4 persone in tutto - abbiamo offerto lo stesso menu degli invitati.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Per i 3 fotografi, il videoamatore ed i 2 musicisti hanno mangiato in una sala a parte lo stesso menù di pesce degli invitati e la location non ce li ha fatti pagare (sono stati troppo gentili), ma chiedi a loro se vogliono fermarsi o se vanno via prima, ma se restano devi dargli da mangiare.
Per le calze se segui il galateo devi averle, ma io ti consiglio di fare come vuoi, io non le avevo, avevo i sandali e odio le calze.
La Siae devi pagarla anche se metti un cd, perchè ti trovi in un locale pubblico, si paga in base al n° di invitati e se ballerete o no.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:La Siae devi pagarla anche se metti un cd, perchè ti trovi in un locale pubblico, si paga in base al n° di invitati e se ballerete o no.
Davvero? Ero certa del contrario.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html