Re: Temperature e meteo
#2207Anche qui, Como/Lecco nevica da ieri mattina e io sopporto sempre meno la gente che spala la neve del proprio vialetto/passo carraio in mezzo alla strada 

#2209qui splende il sole da sabato e si sente il cinguettio continuo 

The Sisterhood of The Calf 37
#2210oltre_mente ha scritto:qui splende il sole da sabato e si sente il cinguettio continuo
Prrrrrrrrrr!!!

Simona
#2211Tanto per cambiare piove...ma vaff... 

"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#2212pure qui...primavera dove sei??LUNA08 ha scritto:Tanto per cambiare piove...ma vaff...
#2213neve a primavera
nn se ne po +
nn se ne po +
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2214Ma ne è scesa davvero tanta? Al TG hanno parlato di metri di neve messi giù in poco tempo!dammispazio ha scritto:neve a primavera
nn se ne po +
Che palle...io, da buona montanara, adoro la neve...ma un pò di sole e di giornate primaverili non mi farebbero certo schifo!
#2215e che si fa in queste giornate?eli_felix ha scritto:Ma ne è scesa davvero tanta? Al TG hanno parlato di metri di neve messi giù in poco tempo!dammispazio ha scritto:neve a primavera
nn se ne po +
Che palle...io, da buona montanara, adoro la neve...ma un pò di sole e di giornate primaverili non mi farebbero certo schifo!

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#2216oggi qui c'è un caldo pazzesco...benvenuta primavera...potrei dire anche estate!!!! è da un paio di giorni che il tempo è bello ma domani le previsioni portano di nuovo pioggia e temporali...e che 00!!! 

la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#2217In queste giornate niente.....lariosto77 ha scritto:e che si fa in queste giornate?eli_felix ha scritto:Ma ne è scesa davvero tanta? Al TG hanno parlato di metri di neve messi giù in poco tempo!dammispazio ha scritto:neve a primavera
nn se ne po +
Che palle...io, da buona montanara, adoro la neve...ma un pò di sole e di giornate primaverili non mi farebbero certo schifo!che c'è di bello dalle tue parti?
Speriamo che per Pasqua ci sia un bel sole perché ho intenzione di rimettermi la tavola ai piedi!
#2218già... idem... ma le previsioni non sembrano lasciare molte speranze... vedrem...eli_felix ha scritto:In queste giornate niente.....lariosto77 ha scritto:e che si fa in queste giornate?eli_felix ha scritto:
Ma ne è scesa davvero tanta? Al TG hanno parlato di metri di neve messi giù in poco tempo!
Che palle...io, da buona montanara, adoro la neve...ma un pò di sole e di giornate primaverili non mi farebbero certo schifo!che c'è di bello dalle tue parti?
Speriamo che per Pasqua ci sia un bel sole perché ho intenzione di rimettermi la tavola ai piedi!

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
Mi son rimessa il piumino perché con il cappotto avevo freddo

Inoltre per la giornata del FAI stare all'aperto con ombrello ed il vento contro non è stato ideale

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#2220Era questo weekend la giornata del FAI? Alle superiori avevo fatto da cicerone...DIERRE ha scritto:che orrore! pioggia vento e freddo.
Mi son rimessa il piumino perché con il cappotto avevo freddo.
Inoltre per la giornata del FAI stare all'aperto con ombrello ed il vento contro non è stato ideale