Re: A che stai pensando?!?!?

Sto pensando (e senza sosta oltretutto) che ieri mi sono accorta che è diminuito il prezzo di una casa che avevamo visto lo scorso anno........di 50.000 euro :shock: :shock: :shock:
la casa ci piaceva davvero tanto....eravamo un po' incerti sulla zona.....perchè copriva fino alle medie ma non le scuole superiori....e il primo ospedale è a 19 km......
Però il paese è davvero carino....la zona della villa è immersa nel verde....ma a solo 1 Km a piedi dal centro....e poi per il futuro....tipo università....sarebbe collegato a Milano dal treno :roll: ......

Sono davvero combattuta :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Sto pensando (e senza sosta oltretutto) che ieri mi sono accorta che è diminuito il prezzo di una casa che avevamo visto lo scorso anno........di 50.000 euro :shock: :shock: :shock:
la casa ci piaceva davvero tanto....eravamo un po' incerti sulla zona.....perchè copriva fino alle medie ma non le scuole superiori....e il primo ospedale è a 19 km......
Però il paese è davvero carino....la zona della villa è immersa nel verde....ma a solo 1 Km a piedi dal centro....e poi per il futuro....tipo università....sarebbe collegato a Milano dal treno :roll: ......

Sono davvero combattuta :|
Stelli, quando si prende casa e' difficile avere propro tutto tutto, a qualcosa si deve pur sempre rinunciare.
Poi onestamente non mi sembrano problemi irrisolvibili. Giada alle superiori prendera' un autobus per andare a scuola, come fanno tanti ragazzi :wink:
Per l'ospedale non mi sembra nemmeno una distanza cosi' esagerata. Io ho vissuto per 30 anni con l'ospedale piu' vicino a 30 km. E mia madre ha partorito 3 figli in tutta tranquillita', nonostante la distanza della struttura ospedaliera :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Stelli concordo con Bubu,
io per le superiori ho preso sempre il bus e mai avuto problemi, l'ospedale a 20 km è vero non è vicinissimo ma nemmeno troppo lontano,io ne ho uno a 2 km ma non ci metterò mai più piede, e se avrò bisogno andrò in uno a 20 kilometri da casa, ma certo che 50mila euro in meno non sono proprio pochi, secondo te c'è la possibilità di tirare ancora o che il prezzo si abbassi un altro po'?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Stelli anche io sono daccordo con le altre...
Io von i miei abitavo in un posto comodissimo per tutto..
Ora abito a dieci minuti di macchina da loro ma in cima a una collina..immersa nel verde..ma scomoda per tutto...
Poi scomoda se non si ha la macchina...o in caso di neve come oggi :evil:
Ora stiamo cercando anche noi proprio perche' si sono abbassati i prezzi..mi spiace tantissimo ma per il prossimo aquisto comunque vorrei rimanere in zona..magari non cosi' isolata ma una giusta via di mezzo..anche perche' alla fine si tratta solo di abitudini
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

io non vedo tutti sti prezzi bassi.
l'appartamento sopra casa mia costa come quando l'abbiamo comprato noi.
lo stesso vale per una casa che avevamo visto tempo fa e che è ancora in vendita (nonostante sia tagliata malissimo, il prezzo è rimasto invariato)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:io non vedo tutti sti prezzi bassi.
l'appartamento sopra casa mia costa come quando l'abbiamo comprato noi.
lo stesso vale per una casa che avevamo visto tempo fa e che è ancora in vendita (nonostante sia tagliata malissimo, il prezzo è rimasto invariato)
Alcune case che teniamo d'occhio noi sono scese un po' di prezzi (una pure di € 40.000 :mrgreen: ), ma comunque il prezzo, anche adesso, rimane altino, visto le condizioni in cui si trovano e i lavori che ci si dovrebbero fare.,
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:....che la vita è proprio una fregatura....... :cry:
Simo...che succede? :(

Stelli...se potete, andate! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:...sabato sera è morto il cugino di mio marito...42 anni...oggi il funerale....
:( :( :(
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:Simo, mi dispiace, condoglianze a tutti. Ma e' stata una cosa improvvisa?

Sabato anche il mio nonno ha raggiunto gli angeli.
E' piu' dura del previsto.
Fede.... :(
Immagine