Cmq già basta la vista che hai li, x farla una casa speciale

Alle Maldive?? stò organizzando per maggio...sperem!Aysia ha scritto:Scusa, ma non dovevamo andare alle Maldive???bertok ha scritto:Immersioni??? anche io e Aysia!Ciao Aysia
finalmente ho avuto un minuto per guardare le fotografie del tuo sogno realizzato... bhè, nulla da dire, se non che si tratta di un vero e proprio sogno!!
Mi pare che ne avessimo già parlato, ma io sono un po' arterio... dove si troverebbe esattamente? Perchè, dato che la bella stagione sta arrivando e che anch'io passo spesso dei weekend in Liguria per fare immersioni (ho affittato da un paio d'anni un appartamentino a Monterosso) magari potremmo vederci da quelle parti e fare i "milanesi sboroni" in giro per la Liguria e gustarci una bella focaccia!!![]()
complimenti davvero, non vedo l'ora che sia finita, per sentrti finalmente raggiante![]()
![]()
![]()
Un coktail a 30 mt di profondita??![]()
besos
Te ne sei scordato mi sembra!!!
Va be' vieni da me in Liguria, con Cyber e Virtual che fà lo stesso!
Porta anche l'uomo Vitruviano mi raccomando!
quoto anche io voglio il bagno blu...vedremo se la spunto anche questa volta!blusea ha scritto:bella davvero....
ho intuito che ti piace il blu o sbaglio???e non posso che essere d'accordo con te e anch'io sicuramente farò il bagno il rivestimento in blu....
complimenti davvero alla tua bellissima casa..DAVVERO UN SOGNO!!!
laurama ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
E' letteralmente meravigliosa! Ma spero che non sia la casa "al mare" ovvero quella delle vacanze... altrimenti tutto l'anno dove vivi????? A Versailles!!!!![]()
![]()
![]()
E' bellissima, complimenti, mi piace moltissimo il colonnato.