per noi il peggio arrivera' a giugno

Moderatore: Steve1973
siamo li...le 9 settimane previste per la CIGO finiscono il 6/05!pucci ha scritto:capisco....che brutte situazioni...
per noi il peggio arrivera' a giugno...
dove, come, quando, perchè?!?!?pucci ha scritto:speriamo di non dovermi pentire di aver rinunciato a un posto di lavoro da sogno
ognuno ha le sue priorità, ovvio...io ho deciso che la vita viene prima, e alla luce degli ultimi accadimenti, credo proprio di aver fatto bene!pucci ha scritto:o quello o una famiglia/ vita
io ci scherzo si ma sono convintissima della scelta fatta....Sil70 ha scritto:ognuno ha le sue priorità, ovvio...io ho deciso che la vita viene prima, e alla luce degli ultimi accadimenti, credo proprio di aver fatto bene!pucci ha scritto:o quello o una famiglia/ vita
se tu hai fato una scelta convinta, non puoi pentirti...si deve scegliere la cosa migliore, non la meno peggio!
me lo regali??stelli80 ha scritto:però mi sa che per comporre la cucina.....dovrò rinunciare al mio tulip ereditato![]()
pucci ha scritto:me lo regali??stelli80 ha scritto:però mi sa che per comporre la cucina.....dovrò rinunciare al mio tulip ereditato![]()
ma che @/£$&//))°§= t'ha detto la testa??!?!pucci ha scritto:certo che guadagnare in 3 mesi quello che guadagno in un anno...
stelli80 ha scritto:pucci ha scritto:me lo regali??stelli80 ha scritto:però mi sa che per comporre la cucina.....dovrò rinunciare al mio tulip ereditato![]()
![]()
![]()
![]()
mai!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
piuttosto ......mi aiutate a trovare una soluzione??