Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

simo19691 ha scritto:vabbè sami, ma non credo che il solo album (vuoto) costerà 2000.00 euro, no??
immagino che il prezzo sia per il servizio fotografico in se e per la stampa delle foto (400 mi pare abbia detto zawa) :roll:

poi come dici tu o chiaretta per voi rinunciare non è una "rinuncia" :lol: perchè non ve ne frega più di tanto..... :wink:

guarda qui da noi il solo album va dai 1000 ai 1500€ 8) ci può stare perchè se non è un semplice foto libro, ma di quelli tutti lavorati a mano di lavoro che me impiegano parecchio per carità, dal mio punto di vista non era soldi spesi bene però :roll: :rol:

Infatti il solo servizio fotografico andava dai 500 ai 600€ e "il servizio completo" difficilmente era sotto i 2000€ 8)

Per me sarebbe stata una "rinuncia" rinunciare alla foto, quello sì, ma non rinunciare ad un album fotografico che contiene le foto 8)
Ultima modifica di samantha.l il 20/03/13 10:43, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

l'album in sè è la roba + semplice del mondo.
Fotolibro con copertina semplicissima
senza tanti zirigogoli per l'impaginazione
Qualità delle foto - eccellente
Qualità del video - eccellente.

Tempi di consegna - Dimezzati rispetto agli altri
Con aberrazioni ho l'album a natale :D

Ora stiamo valutando se 800€ per il video sono assolutamente necessari...
ma il fotografo probabilmente è scelto.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:vabbè sami, ma non credo che il solo album (vuoto) costerà 2000.00 euro, no??
immagino che il prezzo sia per il servizio fotografico in se e per la stampa delle foto (400 mi pare abbia detto zawa) :roll:

poi come dici tu o chiaretta per voi rinunciare non è una "rinuncia" :lol: perchè non ve ne frega più di tanto..... :wink:

guarda qui da noi il solo album va dai 1000 ai 15008) ci può stare perchè se non è un semplice foto libro, ma di quelli tutti lavorati a mano di lavoro che me impiegano parecchio per carità, dal mio punto di vista non era soldi spesi bene però :roll: :rol:

Infatti il solo servizio fotografico andava dai 500 ai 600€ e "il servizio completo" difficilmente era sotto i 2000€ 8)

Per me sarebbe stata una "rinuncia" rinunciare alla foto, quello sì, ma non rinunciare ad un album fotografico che contiene le foto 8)
sicuramente un assurdità, oltre al fatto che quel genere di album è orribile :?

invece 600 euro per il servizio mi sembrano veramente troppo pochi...ma con la stampa delle foto comprese??????? :roll: :roll:

zawa, per il video non puoi riservarti di decidere più in là???? magari vedi anche come siete messi con le altre spese :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:

guarda qui da noi il solo album va dai 1000 ai 15008) ci può stare perchè se non è un semplice foto libro, ma di quelli tutti lavorati a mano di lavoro che me impiegano parecchio per carità, dal mio punto di vista non era soldi spesi bene però :roll: :rol:

sicuramente un assurdità, oltre al fatto che quel genere di album è orribile :?

invece 600 euro per il servizio mi sembrano veramente troppo pochi...ma con la stampa delle foto comprese??????? :roll: :roll:

zawa, per il video non puoi riservarti di decidere più in là???? magari vedi anche come siete messi con le altre spese :wink:

No no senza stampa, io pago 490€ per il servizio fotografico completo in alta qualità, ma tutto in supporto digitale, e senza postproduzione, poi sceglierò una decina di foto da fare postprodurre, ma ho visto i suoi scatti senza postproduzione ed erano veramente belli e spontanei.

La differenze sostanziali nel mio caso saranno:

- 1 fotografo solo invece che 2
- niente post produzione
- niente album

Ma se è bravo quanto penso non mi frega di avere 1000 fotografie, me ne bastano molte meno e che siano fatte davvero bene, poi spero nelle foto degli amici, che saranno meno scenografiche, ma un punto di vista molto diverso. Ovvio quelle che vorrò mettere in bellavista a casa le farò post produrre facendole photoshoppare :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma non è che una scelta è giusta e l'altra è sbagliata per carità :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

2800 per servizio fotografico e video?
a me sembra una follia!

per il mio matrimonio ho speso 1450 euro per il fotografo, considerando che è un ottimo professionista di Milano (quindi si presuppone che i prezzi dovrebbero essere più alti, invece mi è andata bene).
il tutto comprendeva: servizio fotografico, circa mille provini, album da 80 foto.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:2800 per servizio fotografico e video?
a me sembra una follia!

per il mio matrimonio ho speso 1450 euro per il fotografo, considerando che è un ottimo professionista di Milano (quindi si presuppone che i prezzi dovrebbero essere più alti, invece mi è andata bene).
il tutto comprendeva: servizio fotografico, circa mille provini, album da 80 foto.
Io non sono riuscita a trovare delle persone veramente brave a prezzi sotto i 2000€
anzi...
a dirla tutta ho fatto anche fatica a trovare persone BRAVE
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

bubu, non credere che in una grande città i prezzi siano più alti.....
capita spesso il contrario proprio perchè c'è meno scelta!!!! :wink:

io vi posso solo dire che all'epoca pagai 3.000.000 per foto + video (album regalato dal fotografo amico)...se paragonato al valore della lira (io prendevo circa 1.200.000 di stipendio) sembra una follia!!!! :lol:
Simona

Zawa ha scritto:
bubu ha scritto:2800 per servizio fotografico e video?
a me sembra una follia!

Io non sono riuscita a trovare delle persone veramente brave a prezzi sotto i 2000€
anzi...
a dirla tutta ho fatto anche fatica a trovare persone BRAVE
appunto!
Simona

Zawa io li spenderei tutti, cercando magari di tirare un pò ma secondo me ne vale la pena!
Il video mi piace e sicuramente quelle sono solo alcune scene!

Tra tutti i soldi buttati al vento sono secondo me quelli per i quali bisogna farsi meno scrupoli!
È l unico ricordo oltre a quello del cuore :P

Per carità il prezzo non è sempre sinonimo di qualità, valuta come lavorano e se non trovi di meglio! :wink:

Questo è realizzato dai miei fotografi e come vedi lo stile è molto simile!
http://www.matrimonio.com/fotografo-mat ... ideos/8669
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Zawa, io piu vedo questo genere di lavori più ho la lacrimuccia per non averlo voluto.

spassionatamente? tieni l'opzione per il video.
mettete giù due conti, di previsione spese.

se ci state meglio, se non ci state vedete dove poter limare.
poi...se uno non ce la fa, pace e amen, nessuno credo sia mai morto per l'assenza del video.
ma se ce la fate, di certo non ve ne pentirete...
Immagine

ganesha ha scritto:Zawa, io piu vedo questo genere di lavori più ho la lacrimuccia per non averlo voluto.

spassionatamente? tieni l'opzione per il video.
mettete giù due conti, di previsione spese.

se ci state meglio, se non ci state vedete dove poter limare.
poi...se uno non ce la fa, pace e amen, nessuno credo sia mai morto per l'assenza del video.
ma se ce la fate, di certo non ve ne pentirete...

ecco, quoto questo se pensi che potresti pentirti, visto che si tratta di un momento irripetibile. Per ora ferma il fotografo x la giornata e per le foto, per il video gli dirai più avanti (credo si possa tranquillamente fare, basta dare un certo preavviso x consentirgli di organizzarsi e sperare che nessun altro opzioni il video operatore x il vostro stesso giorno)

come diceva Simo, x me non è stata una "rinuncia" eliminare il video, ma sono appunto scelte personali. Ho girato e visto tanti fotografi, avevo lasciato il cuore per uno che voleva 3.000 euro e alla fine ne abbiamo scelto uno che ci ha fatto pagare la metà. All'inizio m'è rimasto un po' il tarlo, il dubbio "chissà se avessi scelto l'altro che roba stupenda sarebbe venuta fuori", ma limando lì e tagliando con l'accetta i costi di vestito e scarpe mie son riuscita a comprarmi la libreria che volevo, e per me è questa, la cosa che non ha prezzo (how romantic, eh?) :lol: :lol:
anzi, se mi avessero lasciato fare, dopo le nozze avrei anche rivenduto il vestito online a metà prezzo (ma la suocera s'è scandalizzata e dal 2009 lo custodisce in soffitta)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Zawo è sconvolto dalle cifre in generale.
E ancora non gli ho detto quanto ho pagato l'abito.

Per limare..
a parte la musica (CD e SIAE max 180€) senza gruppi/dj/animatori

le partecipazioni che facciamo noi (anche se non ho idea di quanto costino se le faccio fare, mi parlavano anche di 4€ a pezzo)

i segnaposto che mi costano 50cent-1€

le bomboniere che non ho ancora deciso...ma andremo sicuramente a risparmio

le decorazioni dei tavoli le faccio "sfrondando" gli alberi sotto casa mia

Do' vado a tagliare?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA