ci penso io .

tutto (portariviste, porta cd o specchio) dove sono ora i quadretti di lupin!monizar ha scritto:Grazie mille!
Il portariviste mi servirebbe proprio, su quale parete? O uno da terra? I porta cd sono bellissimi, in particolare gli ultimi due, ma ho attrezzato i due cestoni contenitivi del mobile. Gli specchi che vedo in giro non mi piacciono, ma avrei proprio bisogno di specchi... Ne ho postato uno che mi piace abbastanza, ma di nuovo non saprei come abbinare...
Che ne dite se partiamo dalla parentesi di flos... Quella la promuoviamo tutti? Da lì abbiniamo...
bello questo...Mamam non aveva qualcosa del genere?DIERRE ha scritto:Sil bellissima carrellata!!
http://www.owo.it/products/simon-les-gr ... ns-parents
mancava solo questo, che vorrei per me.
io metterei un tappeto grafico tipo questo (ikea) - in alternativa proverei un copridivano color senapemonizar ha scritto:Gina per il tappeto hai perfettamente ragione, ma poiché viene dalla terra di mio marito e i divani rossi hanno già 7 anni, non lo vogliamo cambiare... Al massimo potremmo sostituirlo per un po' con un tappeto da poco che però non spenga l'ambiente... Idee?
Quanti specchi!!!! Adoro tutti quelli a cerchi di diverse misure accostati... Albero compreso... Sai darmi info?
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”