consigli su preventivi

Buongiorno a tutti
in questi gg stiamo girando( io e mio marito) per acquistare la cameretta dei nostri due bimbi.
Lo spazio a disposizione, nonstante la stanza sia grande 16 mq, è poco perché le aperture ( porte e finistre ) sono poste al centro di due pareti contrapposte.
In più bisogna tener conto della presenza dei termosifoni e dell'ingrombro che danno , una volta aperte , la porta e la finestra.

Per cui, avendo a disposizione, come parete più grande, 350 cm con una profonditaà di 210 cm da una parte e 90 cm dall'altra, e aggiungendo
anche il fatto che non vogliamo spendere molto,
abbiamo optato per una cameretta con letti a castello/soppalco con gradoni a cassettoni e passerella dietro ( irrinunciabile per mio marito!)

I preventi che finora abbiamo vsito sono

-Battistella : struttura con letti a castello + gradoni + passerella + armadio a due ante profondo 90 cm e lungo 240 cm + mensola piccola
EUR 2500

- Giessegi : struttura con letti a sbalzo + 3 gradoni + 2 armadi da 110 cm ( 1 profondo 90, l'altro 60) + mensola da 150 cm
EUR 2200

- DIELLE : struttura con letti a sbalzo + 2 gradoni + passerella + 2 armadi da 110 cm ( profondità 60) + mensola da 150 cm
EUR 2600

Abbiamo visto anche Julia e Moretti compact ma le abbiamo scartate per via delle misure incompatibili con le nostre esigenze.
Pensiamo anche di scartare Giessegi perchè troppo risicati con le misure.
<So già che Battistella e Dielle sono melaminici

a questo punto ,Cjhe consiglio vi sentireste di darmi per fare una scelta ?

Vi ringraziuo tanto

Re: consigli su preventivi

ciao, noi non vendiamo camerette di quel genere perchè amando lo stile nordico (anche come genitori), ci siamo focalizzati su quello stile, quindi per farla breve: non conosco così bene le due marche da poter dare un giudizio su ognuna di queste. Probabilmente oltre alla ferramenta usata al suo interno (che sembra, ma fa una gran differenza), essendo dello stesso materiale, dovresti scegliere quella che più ti piace. :wink:

Re: consigli su preventivi

Battistella ha il melaminico a taglio laser, almeno esteticamente è avanti rispetto agli altri. Per il resto la scelta è tra prodotti simili.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D