Re: In che stato sei?

macchinetta del caffe'....
luglio...
clienti russi....con un venditore...
passo tranquilla e lui mi dice:" ascolta me li intrattieni un secondo che devo andare a vedere se e' pronta la sala vendita"
ok...
inizio a parlare...
e loro mi chiedono un po' com'e' la ditta, cosa facciamo nel dettaglio..divisioni ecc....
parlo..parlo...
alzo il braccio per indicare una cosa...e...
l'orologio si incastra alla spallina in silicone del reggiseno...tiro...trac.... :shock: ..
la spallina si rompe rimane attaccata all'orologio...abbasso il braccio, portandomi dientro...spallina...reggiseno...e top (senza maniche)
:oops:
yeeeeeaaaa...una e' uscita allo scoperto l'altra meta' e meta'....
una vergogna!!!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

simo19691 ha scritto:pucci!!!
adesso si spiegano tante cose.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
simo se dovevano darmi l'aumento in funzione della taglia ero strafelice....
ho una 4° :mrgreen: ...

ma cosi' non e' stato :cry:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Davvero esilaranti i vostri racconti! :lol: :lol: :lol:
Il vecchio topic delle figure di merd@ rimane a vostra disposizione qui nel forum! :lol: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

parlate di ste cose e non mi avvisate?!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllll!! :evil: :evil:

casa appena ristrutturata
compro il fragolino per festeggiare
cavolo non abbiamo il cavatappi e ora??
gianlu: ce penso iooooooooo
e io tremo
torna con una vite lunga e una pinza
fortunatamente dico"andiamo fuori in terrazzo, non sisa mai"
infila la vite nel tappo
io tengo l bottiglia
lui con la pinza tenta di togliere il tappo
morale: io ho dato una testata assurda al muro di dietro quando è partito il tappo, il fragolino ha innaffiato gianlu e tutto l terrazzino pulito e pittato.

e ancora non abitavamo lì
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ah ci sono anche gli aneddoti con le forse dell'ordine.

una volta, per colpa di una scommessa persa, sarei dovuta entrare in un'auto qualunque e mettermi al posto di guida per fare uno scherzo al proprietario. Io mi vergognavo leggermente e, per farmi coraggio, bevo quei 5-6000 martini :mrgreen:
gli amici dovevano scegliere la macchina

morale della favola, era mezzo buio e io mezza ciucca

mi avvicino a testa bassa, chiedo a quello che stava poggiato allo sportello di spostarsi, entro....miiiiiiiiii che macchina strana, piena di bottoni, una radio trasmittente, tanti bottoni, un fax(naturalmente tutto in un nano secondo)..... o porca...alzo la testa e c'era il poliziotto fuori dall'auto che mi guardava. faccio per aprire bocca e sento"signorina cosa sta facendo?". mi giro a destra e c'era il suo collega in auto.
io così :shock: :shock:
e ora come ne esco??
ho tentato di spiagare alla bell'emeglio la storia della scommessa
"signorina lei beve troppo, i raccomando non guidi"

nessuno dei miei amici nel frattempo si era avvicinato, erano tutti lontani una decina di metri, troppo occupati a ridere per aiutarmi :evil: e io troppo ciucca per arrabbiarmi.

mamma mia quante ne ho combinate comunque...questa è la più tranquilla :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:parlate di ste cose e non mi avvisate?!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllll!! :evil: :evil:

casa appena ristrutturata
compro il fragolino per festeggiare
cavolo non abbiamo il cavatappi e ora??
gianlu: ce penso iooooooooo
e io tremo
torna con una vite lunga e una pinza
fortunatamente dico"andiamo fuori in terrazzo, non sisa mai"
infila la vite nel tappo
io tengo l bottiglia
lui con la pinza tenta di togliere il tappo
morale: io ho dato una testata assurda al muro di dietro quando è partito il tappo, il fragolino ha innaffiato gianlu e tutto l terrazzino pulito e pittato.

e ancora non abitavamo lì
:lol: :lol: :lol:

vabbè, Pucci...lo scopo era intrattenerli! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Finalmente svelato il mistero dell'armadio :lol: :lol: :lol:
Pucci Bizzy :lol: :lol: a me si sono scuciti tutti i pantaloni lasciandomi a ciulo di fuori ero a casa dei suoceri e sento strappp sono diventata di mille colori e mi sono fiondata a prendere i cuscini per coprirmi fortuna avevo un cambio :lol:

Paprina.... fenomenale :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

a me i pantaloni si sono strappati al lavoro... un luogo di lavoro quasi totalmente maschile... serve aggiungere altro?! :oops: :roll:

paprina ha scritto:a me i pantaloni si sono strappati al lavoro... un luogo di lavoro quasi totalmente maschile... serve aggiungere altro?! :oops: :roll:
ce l'ho! ambiente e clientela tutta maschile e che genere :? ricucii tutto con la spillatrice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
paprina ha scritto:a me i pantaloni si sono strappati al lavoro... un luogo di lavoro quasi totalmente maschile... serve aggiungere altro?! :oops: :roll:
ce l'ho! ambiente e clientela tutta maschile e che genere :? ricucii tutto con la spillatrice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AHIII!!!! Poi non ti sei più seduta?!! :lol:

Grazie ragazze, mi avete fatto sorridere, tutte! :lol: :lol: :lol:
Immagine