dammispazio ha scritto:no dai LanteLanternarossa ha scritto:La notizia del bambino di 4 anni soffocato con un boccone di mozzarella alla mensa della scuola, mi ha sconvolta....
ma dove?
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cro ... 26010.html
Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:no dai LanteLanternarossa ha scritto:La notizia del bambino di 4 anni soffocato con un boccone di mozzarella alla mensa della scuola, mi ha sconvolta....
ma dove?
Sil70 ha scritto:ma non s'è saputo più niente?
simo19691 ha scritto:ho letto oggi che in quel posto dove li avrebbero visti litigare, un passante ha trovato un orologio che sarebbe di roberta...se fosse vero io mi chiedo, ma quel posto non l'aveva ispezionato nessuno?????![]()
...certo che 'sti giornalisti.....menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:ho letto oggi che in quel posto dove li avrebbero visti litigare, un passante ha trovato un orologio che sarebbe di roberta...se fosse vero io mi chiedo, ma quel posto non l'aveva ispezionato nessuno?????![]()
La notizia è stata smentita.
chissà....menchy ha scritto:Io sono iscritta su facebook ad un gruppo aperto da sue amiche, perchè è una storia che mi ha toccato tantissimo.Sil70 ha scritto:ma non s'è saputo più niente?![]()
E a parte un paio di testimoni che avrebbero visto il marito litigare con una donna (Roberta o no, non s'è capito) e poi andare via in auto, ritrovamenti di pigiami vari poi smentiti, no, nessuna novità.![]()
![]()