Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oltre_mente ha scritto:Zawa concordo con il tuo ragionamento...il feeling tra fotografo e sposi è uno degli ingredienti principali per una bella riuscita :wink:
non saprei... io ho conosciuto il fotografo il giorno del matrimonio, non l'ho praticamente visto per tutto il giorno (no foto posate, solo reportage) e non l'ho mai più visto neanche dopo. Eppure le foto son venute belle lo stesso :)
ho sempre parlato con la tizia che si occupava della post produzione, mi ha fatto vedere il loro stile e il loro modo di lavorare, e a noi è bastato
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ripensavo alle sposine degli anni passati!
Certo che il 2011 è stato bello pieno?! :mrgreen:

Chissà Manuela82 come sta? L ultima volta mi diceva di essersi ripresa abbastanza...
Saia non la leggo da tantissimo?! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

chiaretta ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Zawa concordo con il tuo ragionamento...il feeling tra fotografo e sposi è uno degli ingredienti principali per una bella riuscita :wink:
non saprei... io ho conosciuto il fotografo il giorno del matrimonio, non l'ho praticamente visto per tutto il giorno (no foto posate, solo reportage) e non l'ho mai più visto neanche dopo. Eppure le foto son venute belle lo stesso :)
ho sempre parlato con la tizia che si occupava della post produzione, mi ha fatto vedere il loro stile e il loro modo di lavorare, e a noi è bastato
Però Chiaretta se non sbaglio nelle pagine precedenti hai scritto che non hai voluto il fotografo in casa ma solo dalla cerimonia in poi giusto?
Se fai le foto in casa prima della cerimonia un minino di feeling ci deve essere. Io odio essere fotografata se l'avessi conosciuto quel giorno non so come sarei stata. Invece per metterci a nostro agio dopo un paio di colloquio ci ha fatto un pò di scatti un mese prima del matrimonio con tanto di trucco da sposa per vedere l'effetto finale.
La mattina del matrimonio ero super rilassata :wink:
The sisterhood of The Calf 37

lagattod ha scritto:gioie tutto bene!
solo che al lavoro è un macello ho una collega che è meglio quando non viene le giornate scorrono veloci e non riesco a seguire troppo il forum...
vi abbraccio e vi penso sempre :D
Tesoro, l'importante è che vada tutto bene :wink:

Aggiornamenti:

sarà un sabato di fuoco :lol: :lol: :lol:

- decidiamo i dettagli della confettata con la ragazza del negozio e ordino anche i confetti per le bomboniere e le scatoline
- fioraio
- pasticcere
- spediamo le partecipazioni

Il discorso pulmino mi sa che salta di 10/15 richieste non mi è arrivato manco un preventivo :shock:

sono nel delirio devo anche prendere il regalo per il battesimo di mia nipote che è la prossima settimana e sono anche in delirio incazzoso nei confronti del parentame porcapupazza che errore che è stato il mio di abituarli troppo bene :roll: :roll: , ma vabbè sorvoliamo :roll: :roll:

SECONDO ME ARRIVO AL 1°GIUGNO CHE MI SONO DIMENTICATA QUALCOSA 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

sono già fusa e mancano ancora 2 mesi e 9 giorni :shock: :shock: :shock:

secondo me ci scordiamo le fedi :shock: :shock: mi vanno sempre nel dimenticatoi uffi

Mi ero scordata che domani vado pure in chiesa a consegnare l'attestato e a farmi dare tutti i doc da portare in comune.

Dopo un pò di telefonate l'agenda matrim è:

- domani ore 10.30 negozio per la confettata assaggi vari e dettagli
- domani ore 14.00 pasticceria per decidere come fare la torta (che pagherà la location 8) )
- domani ore 16.00 chiesa per consegna documenti

nel mezzo ricerca regalo battesimo, no mi dite nulla ma penso che mi butterò su ciondolo a croce in oro.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine