...ma Dada invece???

Moderatore: Steve1973
bentornatalagattod ha scritto:scusate l'assenza
non saprei... io ho conosciuto il fotografo il giorno del matrimonio, non l'ho praticamente visto per tutto il giorno (no foto posate, solo reportage) e non l'ho mai più visto neanche dopo. Eppure le foto son venute belle lo stessooltre_mente ha scritto:Zawa concordo con il tuo ragionamento...il feeling tra fotografo e sposi è uno degli ingredienti principali per una bella riuscita
Però Chiaretta se non sbaglio nelle pagine precedenti hai scritto che non hai voluto il fotografo in casa ma solo dalla cerimonia in poi giusto?chiaretta ha scritto:non saprei... io ho conosciuto il fotografo il giorno del matrimonio, non l'ho praticamente visto per tutto il giorno (no foto posate, solo reportage) e non l'ho mai più visto neanche dopo. Eppure le foto son venute belle lo stessooltre_mente ha scritto:Zawa concordo con il tuo ragionamento...il feeling tra fotografo e sposi è uno degli ingredienti principali per una bella riuscita
ho sempre parlato con la tizia che si occupava della post produzione, mi ha fatto vedere il loro stile e il loro modo di lavorare, e a noi è bastato
Tesoro, l'importante è che vada tutto benelagattod ha scritto:gioie tutto bene!
solo che al lavoro è un macello ho una collega che è meglio quando non viene le giornate scorrono veloci e non riesco a seguire troppo il forum...
vi abbraccio e vi penso sempre
Fila nel topic degli hobby creativi!!!!capperugiola ha scritto:guarda,non so ricamare,non so lavorare a maglia...però l'uncinetto lo so fareper il mio matrimonio ho confezionato i porta confetti .
Ora sono in palla con gli Amigurumi http://www.google.it/search?q=amigurumi ... 57&bih=879
(scusate l'hot)