tappeto rettangolare??monizar ha scritto: Il tappeto mi piace e come cifra si potrebbe fare... Ma è quadrato 200x 200, a noi servirebbe rettangolare ...
è la forma più semplice da trovare...considerati molto fortunata
tappeto rettangolare??monizar ha scritto: Il tappeto mi piace e come cifra si potrebbe fare... Ma è quadrato 200x 200, a noi servirebbe rettangolare ...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, finalmente!monizar ha scritto:Bello lo specchio!!! Lo vedi che sei capace???
Da te lo specchio gode di un buono spazio, ci si può specchiare da vicino e da lontano. Se io lo mettessi sulla paretina accanto alla finestra sarebbe in una posizione sacrificata, invece al posto dei lupins sarebbe proprio di fronte all'ingresso ... Mi pare che abbia più senso...
Sil che dici?
http://ImageShack/a/img163/1937/photomar22105505.jpg

monizar ha scritto:Sil ma quindi hai già deciso per lo specchio intero??

Non eri tu quella del portariviste a parete???

un baule , un pouf contenitore, una cassasforte , ...
  un baule , un pouf contenitore, una cassasforte , ...anche qualcosa di piccolo . non ti piace l'idea ?gina ha scritto:ma tra i due divani ( nell'angolo tra i braccioli) un tavolino - portariviste non ce lo vedi ?

sono un caso pietoso!
 sono un caso pietoso!  
 sarà che gli angoli lettura mi sembrano poco utilizzati (anche perchè spesso è più comodo leggere sul divano)  .  comunque poltroncina + flos + portariviste mi piace
  sarà che gli angoli lettura mi sembrano poco utilizzati (anche perchè spesso è più comodo leggere sul divano)  .  comunque poltroncina + flos + portariviste mi piace   

Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”