Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi a chiarire il dubbio.
Moderatore: Steve1973
Io credo che tu stia sbagliando approccio.secondo voi vale la pena una spesa doppia o quasi rispetto a un Dorelan?
Non so confrontarti a livello di comfort i prodotti falomo con i dorelan. Vorrei solo sottilinearti che cercare la cosa più naturale possibile è passibile di diverse interpretazioni.e più naturale possibile, per questo ho cominciato a considerare i Falomo, per via della lana e del cotone, non m'importa molto di altre specifiche tecniche che neanche capisco!
Posso chiederti, per chiarirmi anche io le idee, cosa intendi con questa frase?non è una questione di spesa ma di mentalità.
Dormire è una cosa, riposare è tutt'altra. Il problema è che tutti dormiamo, non molti riposano veramente.anche perchè sono una che dorme ovunque!
A questo punto dipende cosa intendi per nuovo: il memory la nostra azienda lo vende dal 1997 (esiste dalla fine degli anni '80), il lattice dagli anni '50 e le molle indipendenti dagli anni '70 (ma esistono dalla fine del '800).La "mentalità" è quella per cui non è che vado mai a cercare la novità ma son piuttosto tradizionalista in tutte le cose e i materassi non fanno eccezione!Per questo ho intenzione di acquistare un materasso a molle,
Immaginati io che fino a ieri non avevo neanche fatto caso ai materassi!!!Materassi FERRARA ha scritto:
Non cercare di capire tutto di materassi, ci sono persone che li vendono da 20 anni e ancora non sanno di cosa parlano.
Io, personalmente, tutti i giorni imparo qualcosa di nuovo.