ottima scelta!! è venuto carino e ci avrai speso pochissimo!!
il rosso delle bandiere dei cuscini mi sembra un pò "morto".. io li cambierei

potresti optare anche per dei cuscini roll nello schienale.. magari se passa Petra, ci illumina sul colore

Moderatore: Steve1973
idelShop.com ha scritto:brava Mia![]()
![]()
ottima scelta!! è venuto carino e ci avrai speso pochissimo!!
il rosso delle bandiere dei cuscini mi sembra un pò "morto".. io li cambierei...
potresti optare anche per dei cuscini roll nello schienale.. magari se passa Petra, ci illumina sul colore
E' "seria" la stanza in cui metterai il divano? cos altro ci sarà? complementi?Se poi avete qualche consiglio su cosa mettere sul materasso, ben venga!
Quel lenzuolo grigio che c'è in foto l'ho messo ieri sera giusto per non lasciare il materasso spoglio, ma ovviamente vorrei mettere qualcos'altro... quando non sarà letto per gli ospiti, cioè la maggior parte del tempo, vorrei mettere qualcosa di carino per farlo sembrare un po' meno letto e un po' più divano.
Grazie Petra.petra18 ha scritto: brava Mia. avevo fatto due esperimenti con coloreriaentrambi fallimentari
hai fatto il lavaggio in lavatrice con sale ? hai usato una sola scatola di coloreria ?
Oddio.. "seria".. non saprei! "normale" non si capisce eh?idelShop.com ha scritto: E' "seria" la stanza in cui metterai il divano? cos altro ci sarà? complementi?
pensavo fosse più una stanza di servizio, ospiti, poco usata...Oddio.. "seria".. non saprei! "normale" non si capisce eh?
È uno studio, la scrivania è in rovere, più una libreria abbastanza grande rossa lucida (per questo abbiamo fatto il letto rosso)... ci sono 2 tele di New York..
Molto carine, mi piacciono queste cose con i fumetti o disegni vari non troppo colorati... ma non mi sembra adatto nè al divano nè alla stanza.idelShop.com ha scritto:
pensavo fosse più una stanza di servizio, ospiti, poco usata...
pensavo ad una cosa spiritosa tipo questi:
si tratta di coprimaterassi con angoli, naturalmente lavabili, con tanto di cuscini abbinatiper qualcosa di più semplice, ti consiglio di comprare 2/3 lenzuoli sotto con angoli in cotone colorato
e cambiarli quando ti pare
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”