Re: consiglio arredamento soggiorno piccolo

un'idea...
Immagine
Immagine
Immagine

il mobile con la tv è approssimativo per darti un'idea dell'ambientazione. io lo farei partire con una mensole prof. disponibile (non è indicata, 15 cm?) che servirebbero da svuotatasche all'ingresso e poi ad un certo punto allargherei a prof 30/35 per tv, decoder, dvd, etc.

il tavolo è bello comodo, c'è la possibilità anche di allungarlo se ci sono ospiti.

Re: consiglio arredamento soggiorno piccolo

innanzitutto ti ringrazio per il tempo perso e per i consigli!!! almeno non mi fai sentire solo in questa situazione disperata!!!:-)) con il tuo progetto sembrerebbe che ci sia tutto e tutto in maniera armonica. alcune considerazioni:
1) la porta dell'ingresso si aprirebbe verso la consolle tv
2)la presa antenna tv si trova nell'angolo in alto a destra e anche nella parete che separa soggiorno cucina, mi sembra a circa meta altezza, quindi avrei problema di portare cavo sull'altra parete...
3)invece del divano e poltrona che ne pensi di un divano angolare sempre rivolto verso tv,
4) nel tuo ottimo progetto, avrei voluto dare meno importanza al tavolo (non ho spesso ospiti e in cucina c'è una penisola per mangiare in tre) e maggiormente area relax divano...
ti ringrazio ancora