Avete problemi con le fughe tra piastrellina e piastrellina?
Nel senso che si sporcano, si impregnano quando ci si lavora sopra?

Moderatore: Steve1973
non è un pò scomodo lavorare con il piano piastrellato?? Io preferirei uno lisco.. sempre in stile se ti piace la cucina classica.. ci sono tanti marmi e graniti da poter scegliere!!piccolissima ha scritto:Chi di voi ha una cucina "classica" con il piano piastrellato?
Avete problemi con le fughe tra piastrellina e piastrellina?
Nel senso che si sporcano, si impregnano quando ci si lavora sopra?
è quello che pensavo...loremir77 ha scritto: non è un pò scomodo lavorare con il piano piastrellato?? Io preferirei uno lisco.. sempre in stile se ti piace la cucina classica.. ci sono tanti marmi e graniti da poter scegliere!!
tipo.. non puoi stendere la pasta per la pizza o la pasta fresca senza metterci qualcosa sotto..![]()
Oppure mi immagino che quando tagli qualcosa il liquido per forza di cose si infiltra tra le fughe e zompetta in qua e la..
grazie anche per il tuo intervento...mimmi ha scritto:Io ho il piano piastrellato adesso nella mia attuale cucina in muratura. Ottimo per tutto, soprattutto per la facilità di pulizia: piastrelle bianche con angolini sfumati blu che rivestono anche le pareti: certo non lo uso come tagliere! Sto cambiando casa e sto cercando la nuova cucina, che avrà il top normale: devo dire che mi spiace davvero rinunciare alle piastrelle e sono molto indecisa sui materiali.
mimmi