Sabato pioveva cosi tanto che dalla disperazione, non potendo andare a passeggio, siamo andati a vedere i trii.
Due negozi e mi sono gia' rotta.
L'idea era di vedere un passeggino sportivo per continuare le nostre abitudini domenicali di gite fuoriporta.
Volevo vedere il Bugaboo Camaleon - non che avessi intenzione di spendere quelle cifre, lo avrei preso usato - per verificare se fosse davvero performante come sembra.
A entrambi e' sembrato una ciofeca pazzesca (
secondo me le recensioni online sono tutte entusiaste perche' dopo aver speso quella cifra per un passegigno ti senti troppo un pirla ad ammettere che non li vale). Escluso. Almeno uno.
Poi abbiamo guardato i Jane - Rider e Trider - belli davvero. A entrambi sono piaciuti molto. Peccato che non siano proprio economici manco loro.
Alla fine mi chiedo se mi servira' davvero un passegino sportivo... se faro' le stesse gite di prima... alla fine andiamo verso l'inverno... poi non e' che col passeggino puoi andare chissa' dove.
Forse e' meglio che mi attrezzo con fasce e marsupi e meitai.
A propos, come fascia mi hanno consigliato la Babasling, che pare essere a prova di idiota come indossamento, la conoscete?
Alla fine le opzioni sono:
- o decido che il passeggino sportivo mi serve, e prendo un jane rider.
- o decido che un passeggino sportivo non mi serve, allora ambisco a spendere il meno possibile e vado allo spaccio PegPerego qui vicino. Tanto la pegperego ha un seggiolino ovetto con punteggi nei safety test abbastanza buoni, e tanto mi basta.
La mia amica che e' 6 sett avanti a me ha gia' comperato TUTTO...

mi sento un'aliena. Ditemi che voi a 20 settimane non avevate nulla...

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd