Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

jindi, con le gambe sottili e lunghe che hai, te le perdono quelle scarpe!
Le giacche entrambe belle, però in effetti la bianca è strepitosa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Grazie amiche :D

Luna il tempo per lo smalto non lo avrei mai...ormai sono gel-dipendente da tanti anni, volta al mese e sono a posto :wink:

Sam bellissimo l'orologio! :D Ne cercavo anche io uno così, ti posso chiedere quanto l'hai pagato?

Real troppo bellala giacca bianca vero! Non l'ho presa solo perchè mi pareva brutto tornare a casa con 2 giacche :mrgreen:

E delle sneakers con la zeppa nascosta che mi dite? Di primo acchito le trovo orride, poi mi capita di vederle in giro indossate e non sembrano poi così male :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ho preso anche questa da Accesorize, da un lato è nera è piccoletta, devo dire che avevano una sacco di cose carine
Immagine
e anche da Zara mi sono dovuta trattenere, ma avevano parecchie cose che mi piacevano, tra le quali un bellissimo paio di pantaloni giallo intenso per i quali ho solo rimandato l'acquisto :mrgreen:
Immagine
che con questa blusa starebbero benissimo
Immagine
e bellissimo anche questo
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Jndiana ha scritto:Grazie amiche :D

Luna il tempo per lo smalto non lo avrei mai...ormai sono gel-dipendente da tanti anni, volta al mese e sono a posto :wink:

Sam bellissimo l'orologio! :D Ne cercavo anche io uno così, ti posso chiedere quanto l'hai pagato?

Real troppo bellala giacca bianca vero! Non l'ho presa solo perchè mi pareva brutto tornare a casa con 2 giacche :mrgreen:

E delle sneakers con la zeppa nascosta che mi dite? Di primo acchito le trovo orride, poi mi capita di vederle in giro indossate e non sembrano poi così male :roll:
Jndi perchè io le tue foto non le ho trovate :shock: :shock:

Io l'ho pagato 59€ era scontato e a prezzo pieno costa 85€

Le sneakers con la zeppa secondo me fanno tanto "signora" 8)
Immagine

entro al volo per: jindi ma non ti vergogni di essere così in forma?? :evil: :evil: due figli e la maglia attillata....no comment :evil:

per le scarpe con la zeppa....le originali mi fanno impazzire, le ishikawa
Immagine

peccato costino davvero troppo per i miei gusti(250€)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:entro al volo per: jindi ma non ti vergogni di essere così in forma?? :evil: :evil: due figli e la maglia attillata....no comment :evil:

per le scarpe con la zeppa....le originali mi fanno impazzire, le ishikawa
Immagine

peccato costino davvero troppo per i miei gusti(250€)

:shock: :shock: 250€ ma sono fuori di testa :evil:
Immagine

bubu ha scritto:Zara ha delle cose stupende, ma decisamente ci vuole una certa fisicita' per indossarle!! :evil:
Mi piaceva un capospalla nero, con delle spalline un po' pronunciate....sembravo Jeeg robot d'Acciaio!!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Jndiana ha scritto:Ho fatto shoppinggggggg :D
Questa giacca corallo

E ho lasciato il cuore su questa che conto di tornare a prendere

Real quel tipo di scarpe saranno il mio prossimo acquisto :mrgreen:
ecco ho trovato le foto :shock: :shock: :shock: ma perchè sei già così magra??? :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil:

la giacca bianca è stupenda, corri a prenderla
Immagine

oltre_mente ha scritto:Jndi bellissima la giacca bianca...e che fisico :shock:

p.s. bellissima anche la borsa :D

Sam bello l'orologio...anche io ne cerco uno bianco da un po'.

Brutte quelle scarpe :? almeno per una Donna :wink:

questo orologio mi ha attirato subito, in primis per il prezzo :mrgreen: , poi perchè essendo in resina non pensa davvero nulla, sembra di non averlo nemmeno
Immagine