eccomi 13mitti ha scritto:ciao mitti,
tutte ottime notizie, si capisce che hai avuto (e hai) il tuo bel da fare!
i pensili della cucina li faresti 10 cm più alti, nel senso che li trovi poco ergonomici per la tua altezza? o vorresti più spazio contenitivo?
ho meno confidenza rispetto alle altre ragazze, ma....posso?
ti prego, anche se ho letto nell'altra sezione che sei molto soddisfatta della scopa elettrica, non fargli passare la scusa del "regalo di san valentino!"ma neanche quando desidereremo veramente una scopa elettrica più di qualcos'altro....e ti auguro che non arrivi mai quel giorno!
scusa sai, ma non ce la facevo a star zitta
a parte gli scherzi, fa piacere leggere che le cose procedono bene.
e del tuo bellissimo scaffale in acciaio sei soddisfatta?![]()

per il discorso dei regali da casalinga hai ragione, ma anche lui lo sà, sa che queste cose mi fanno imbestialire, l'ho ha detto proprio con ironia e ammettendo che era lui a desiderarli
al momento abbiamo quasi abolito i regali sigh ...per fortuna non mi manca nulla, a parte viaggi e qualche filler di tanto in tanto

lo scaffale è comodissimo sul piano inferiore ho messo le lattine di olio e i barattoli di pomodoro bio che acquisto con i gruppi di acquisto solidale quindi ne ho una gran quantità mentre in cima ho alcuni libri di cucina, vorrei comprare le scatole di latta pantone colorati per mettere i medicinali