sono nuovo utente, dovrei fare acquisto su cambio serramenti, pvc bianco
in un salone di serramenti ho visto un Profilo Veka molto bello il rivenditore di Bologna mi ha detto che loro acquistano allEst ma che i prodotti sono molto competitivi .
avete qualche info in piu?
Re: giorno
#2L' unica info che ho è che attualmente è il marchio + spammato su questo forum.

Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#4Senza sapere il produttore come possiamo giudicare?
Veka è il più grande produttore di sistemi.
Polonia,Romania,Ungheria,Bulgaria sono pieni di produttori....
Veka è il più grande produttore di sistemi.
Polonia,Romania,Ungheria,Bulgaria sono pieni di produttori....
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#5produttore cosa s'intende? quello che ho visto alla fiera a bologna?se si allora vetrex sp.z.o.o a tczew cosi dice il depliand
#6ussignur un compagno di viaggio
anche io avrei bisogno di sapere anche da me a Torino hanno fatto salone ad expocasa

#7Pensa che combinazione, tu e il tuo compagno di viaggio avete scritto entrambi una frase cominciandola senza maiuscola e senza punteggiatura.bebe ha scritto:ussignur un compagno di viaggioanche io avrei bisogno di sapere anche da me a Torino hanno fatto salone ad expocasa
Fossi l'amministratore controllerei l'indirizzo IP di entrambi e sappi che se vuole non c'è proxy che tenga.

Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#8ahahhahhahhaUngiornodifinestate ha scritto: Fossi l'amministratore controllerei l'indirizzo IP di entrambi e sappi che se vuole non c'è proxy che tenga.

io sto col made in Italy